Oscar 2018 Vanity Fair Party: tutti i look delle star

Tutti i look delle star per il party after Oscar di Vanity Fair. Scoprili su Globe Styles

Sofia Boutella, Emma Roberts e Evan Peters, Gabrielle Union hanno vestito Prada al Vanity Fair Oscar Party a Beverly Hills.

Sofia Boutella ha scelto un abito strapless con scollo a cuore, in raso lamé color nero con la cintura è in raso nero ricamato con strass e cristalli; Emma Roberts ha indossato un abito in chiffon color vaniglia ricamato all over di paillettes trasparenti. Il corpino è arricchito di cristalli color opaline così come le spalline ed infine Gabrielle Union ha selezionato un abito strapless in georgette color rosa con ricamo di paillettes argento. La banda ricamata prosegue sul dietro creando un originale fiocco.

Emma Stone ha indossato un total look Louis Vuitton, un mini abito custom made in satin color block, sandali neri, orecchini e anello della collezione di alta gioielleria Louis Vuitton; Sienna Miller ha indossato un abito lungo Miu Miu in organza caratterizzato da un ricamo di pietre e cristalli Swarovski.

Sarah Hyland ha scelto d’indossare un abito bustier in cristalli all over con scollo gioiello e drappeggio di tulle nudo di Ermanno Scervino; Kate Upton ha indossato un abito con corsetto in satin di seta azzurro con dettagli in pizzo metallizzato della collezione Vivienne Westwood Couture.

Halle Barry ha indossato un paio di sandali stiletto in velluto color nude Loriblu, così come l’attrice armena Angela Sarafyan ha indossato una clutch nude e un paio di sandali Loriblu, hanno indossato gli abiti di Alberta Ferretti: Alessandra Ambrosio, Tessa Thompson, Amelia Warner, Adriana Lima, Kelly Marie Tran e Elsa Hosk.

Lily Aldridge ha indossato un abito oro Versace primavera estate 2018 della Tribute Collection, Nina Agdal ha scelto un abito nero di Versace della tribute collection primavera estate 2018; Calvin Harris, Jon Hamm, Jason Sudeikis e Joe Manganiello indossano Ermenegildo Zegna.

Calvin ha indossato uno smoking jacquard grigio scuro, con revers a lancia, camicia da smoking e papillon, tutto Ermenegildo Zegna Couture; Jon ha indossato uno smoking nero con stampa geometrica jacquard, con revers a lancia, pantaloni e camicia da smoking, papillon e scarpe, tutto Ermenegildo Zegna Couture.   

Jason ha indossato uno smoking in velluto nero con revers in satin a contrasto, pantaloni e camicia da smoking, papillon e scarpe, tutto Ermenegildo Zegna Couture; Joe ha indossato uno smoking grigio stampato con revers a scialle, camicia da smoking, papillon in grosgrain e scarpe, tutto Ermenegildo Zegna Su Misura. Clotilde Courau ha indossato collana e anelli Pomellato della linea Sabbia in oro rosa e bianco, con diamanti.

Per brindare ai vincitori degli Oscar, le bollicine di Dom Pérignon‘s Chef de Cave 2009 Vintage.