Oséree primavera estate 2023 – Il tessuto lurex rimane uno dei protagonisti della nuova collezione, assieme a tessuti jacquard, latex e riciclati. Eleganti caftani, abiti lunghi, pantaloni, top, camicie e shorts, confermano il perfetto total look per il giorno, impreziositi da strass, piume e paillettes per “l’eveningwear”. Immancabile il richiamo agli anni ’80 che ritroviamo nei bikini sgambati e costumi interi.

Oséree riconferma l’impegno per la sostenibilità con la linea di costumi “Eco Satin” realizzata con tessuti ecosostenibili proponendo forme lineari e colori come il verde scuro e il cipria. Nella collezione della prossima primavera estate 2023, Oséree ripropone una linea dedicata alle bambine dai 2 anni ai 12 anni ed anche una collezione per neonati dai 0 mesi.

Eleganti costumi interi, microkini, bikini, due pezzi composti da culotte a vita alta, reggiseni a triangolo o bralette color block e modelli sporty compongono la collezione Oséree insieme a nuove forme come il balconcino a conchiglia con slip anni ’90. Verde brillante, cioccolato e platino sono i colori scelti per la collezione best seller Lumiére e Plumage.

La collezione comprende le linee: Lumière, Eco Satin, Python, Latex, Gem, Netquins, Lumière Plumage. La collezione Oséree primavera estate 2023 Drop 1 sarà disponibile online sul sito del brand, nello store di Ibiza e da Net-a-Porter, Mytheresa, Browns, Harrods, LuisaViaRoma, La Rinascente, Revolve, Aishti.

« di 64 »