Ottaviani gioielli 2018: le collezioni Bijoux e la nuova linea di clutch

Ottaviani presenta le collezioni di bijoux per la bella stagione 2018 e la nuova linea di clutch. Scopri tutto su Globe Styles.

Bijoux per ogni occasione, bijoux che saranno i veri interpreti della bella stagione 2018. Creazioni quelle della collezioni Ottaviani Bijoux in grado di vestire e non soltanto di completare semplicemente un look: a partire dalle più luminose, cosparse di strass e cristalli, creazioni come il necklace tanto imponente da terminare con una cascata di cristalli sul decollete. Lo stesso vale per gli orecchini e per i bracciali, tripudio di luce nelle lunghe sere d’estate.  

Un arcobaleno di colori è invece gamma d’ispirazione floreale romantica dai bicolor con madreperla e agata, in variopinti i mix con più pietre dure come granata, ametista, topazio, quarzo e agata verde. Oltre alle pietre dure il tema “natura” accompagna anche i bijoux composti da perline e strass: qui il mood è tropicale, caraibico con colori sgargianti, fiori rampicanti che intorno alle braccia e ai colli riportano alla mente dettagli e colori estivi come il rosso dei coralli, il verde delle palme, i fucsia delle buganville e il ventaglio dei blu, color del mare.  

Tematiche glamour e attuali quelle presentate da Ottaviani che inserisce nella proposta anche le stelle, protagoniste di bracciali, orecchini e necklace come “gli occhietti” realizzati in perle, cristalli e perline. Tra le novità anche i bijoux multicolor dalle influenze etniche (dal Sud America all’India) e i bijoux in bronzo con glitter color argento. 

La nuova collezione clutch Ottaviani Bijoux abbraccia la bella stagione con nuovi modelli differenti in stile, design, colore e forma. Le iconiche borse gioiello, completamente cucite a mano, accolgono la primavera con cascate di perle, luccicanti strass e miriade di coloratissime pietre e cristalli che con le loro nuance creano bucoliche fantasie per ogni gusto, abbinabili ad ogni situazione.

Diverse creazioni sono ispirate alla natura: opere d’arte la cui “tela” è il raso e i protagonisti gli alberi fioriti, bouquet di fiori coloratissimi, sono le novità che caratterizzano la collezione grazie anche all’abbinamento di nuovi colori e materiali, creando così una linea fresca ed elegante che lascia spazio anche a inserti cuciti a mano ricamati su ambo i lati con cristalli e perline scintillanti.

Borse di differente capienza che vanno a soddisfare stili differenti: dalla forma classica in raso nero con maxi cristalli, alla forma ottagonale in denim con fiori ricamati, dalle simpatiche borsette con tracolla ricoperte di “occhietti” e di patch con i numeri sino a quella in velluto scuro profilata e impreziosita da perline. Completano la proposta i porta cellulari che riprendono le stesse tematiche delle nuova serie di clutch.