La nuova collezione Sculpt di Oysho è stata creata pensando alla funzionalità di ogni capo. Questa nuova linea gymwear trova il perfetto equilibrio tra tecnicità e moda, contraddistinguendosi per i suoi tessuti compressivi ad alto rendimento, che consentono un maggiore adattamento al corpo nelle attività sportive.

La nuova collezione presenta una serie di leggings a vita alta con fasce di rinforzo posizionate in zone strategiche, che conferiscono un effetto push-up, lo stesso avviene per la tuta, dotata di un doppio strato di tessuto termosigillato, che offre compressione extra senza ostacolare i movimenti.

Oysho punta su top tecnicamente più evoluti, con coppe leggere e traspiranti, che permettono un’asciugatura rapida e che offrono sostegno extra senza limitare il movimento, grazie alle spalline regolabili e al taglio laser.

Completano la collezione autunno inverno 2018 2019, le magliette tecniche, un costume ad effetto modellante in tessuto con protezione UV UPF 50+ e una giacca in piuma naturale ultralight in tessuto impermeabile.

I colori hanno tutti una base neutra nera e grigia con dettagli di colore rosa e sfumature metallizzate, che conferiscono un tocco femminile a tutta la collezione.