Oysho collezione Natale 2020: i total look natalizi all’insegna della comodità

Oysho collezione Natale 2020: tante maglie in jacquard con diversi motivi natalizi, abbinate a pantaloni harem e culotte per speciali total look festivi!

Oysho collezione Natale 2020 – I colori rosso e verde si uniscono nell’iconico tartan e nel nuovo motivo a quadratini e
sono i protagonisti dei pigiami composti da pantaloni e camicia con bottoni per i giorni più speciali dell’anno. Oysho aggiunge alla Christmas Collection maglie in jacquard con diversi motivi natalizi, abbinate a pantaloni harem e culotte.

Sono capi che si caratterizzano per comodità e calore, con tessuti come puro cotone, maglia sottile e tricot prevalentemente in misto lana. La Christmas Collection propone total look pensati per questi giorni speciali.

La nuova collezione offre un’ampia selezione di maglioni con varie stampe. Le nuove proposte uniscono fantasie invernali come renne, alberi e fiocchi di neve ai disegni più classici, con una gamma cromatica di colori pastello come turchese, verde menta o rosa.

Per creare un total look all’insegna della comodità, Oysho propone anche pantaloni jogger e culotte in cotone e i Winter Leggings. I nuovi leggings, aderenti o a zampa, presentano un interno caldo al tatto e si adattano al corpo offrendo comfort e calore.