Pancake fatti in casa: Ofelé, la home bakery milanese, attiva il servizio di delivery

Arrivano a casa i leggendari pancakes, da preparare anche nella propria cucina, le torte fatte in casa e altre dolci sorprese per Pasqua

Pancake fatti in casa

In questo difficile momento dove è indispensabile e prioritario restare in casa non mancano le iniziative di chi cerca di combattere il coronavirus mettendosi al servizio del cittadino e cercando, dove possibile, di strappare un sorriso.

In questo caso una coccola, quella dolcissima e buonissima di Ofelé, famosa e amata home bakery milanese dove le passioni di Stefania e mamma Grazia giocano in cucina traducendosi in sapori veri, piatti semplici ma allo stesso tempo ricercati.

Ofelé attiva infatti il servizio di delivery in diverse modalità: attraverso le app Deliveroo e Just Eat, ricevendo gli ordini direttamente dalla pagina ufficiale Instagram, @ofelemilano tramite direct, o infine chiamando direttamente in negozio. Il motto in casa Ofelé rimane uno: una soluzione per farvi avere la vostra coccola a casa la si trova! Il tutto nel pieno rispetto e controllo delle norme igienico e sanitarie, anche per quanto riguarda la consegna, e dei decreti in atto.

Via libera quindi agli ordini per provare le torte della tradizione e i famosi pancakes, dolci o salati, cercando la propria combinazione preferita e facendo anche sperimentare Stefania con gli ingredienti. Si può così organizzare una colazione in casa immaginando di essere al bar con un cappuccino e una fetta di torta casalinga, gustare un pancake burger per pranzo oppure quello con salmone, avocado e uovo.

I più curiosi possono buttarsi in scelte insolite come bresaola, brie e olio tartufato o zucchine, avocado e pomodori secchi fino a sapori più delicati come ricotta e spinaci. Per cambiare la routine quotidiana l’appuntamento del pomeriggio con i propri bimbi è una merenda a base di pancakes dolci assaporando quelli più tradizionali con frutta e sciroppo d’acero, nutella e fragole o il nuovissimo pancake al cioccolato amaro con banana e scaglie di cioccolato. Nessun problema per gli intolleranti.

Il menù è completamente personalizzabile: si può scegliere tipi di latte alternativi e diverse tipologie di farina come quella integrale, grano saraceno o di ceci.

Avete sempre voluto realizzare a casa vostra i pancakes di Ofelé? Una novità studiata ad hoc per affrontare questo periodo è proprio quella di darvi modo di diventare cuochi, per fare una sorpresa speciale a colazione o per un compleanno speciale, grazie al nuovissimo “pancakes home edition”, il preparato Made in Ofelé pronto per essere usato e creare così gli stessi buoni e soffici pancakes.

Ofelé si prepara anche all’arrivo della Pasqua studiando dolci coccole per tirare su il morale. Sono aperte le ordinazioni per le tradizionali colombe pasquali affiancate da una dolce sorpresa imperdibile appena sperimentata e davvero buonissima: la “torta-uovo di cioccolato”! Il tutto senza dover mettere neanche un piede fuori di casa, mi raccomando!