Panchic campagna primavera estate 2022: Future City, l’estetica analogica e scenari urbani
Panchic campagna primavera estate 2022 – Panchic Future City è la nuova campagna del brand per la primavera estate 2022. L’universo Panchic si apre agli occhi di chi lo osserva e invita lo spettatore a immergersi nella metropoli, per scoprirla e viverla al di là di ogni confine fisico e non.
Dalle istantanee emerge l’estetica pop e colourful di Panchic, espressione dell’incessante ricerca e della libertà creativa di Leonardo Dal Bello, founder, creative director del brand e anima della nuova città del futuro, che la descrive così: “Immagino Panchic Future City e vedo la potenza delle idee, in grado di superare ogni barriera e interagire con il mondo là fuori”.
Panchic sceglie l’obiettivo di Marco Aurelio Mendia, classe 1989 da sempre attratto dalle metropoli, dalle loro luci e dai loro contrasti, cattura ed esplora lo scenario urbano di una città immaginaria, simbolo dell’anima cosmopolita e glob-trotter del brand interpretata da un’inconfondibile linguaggio fotografico analogico.
Ad affiancare gli scatti di campagna, la cinepresa di Marco Celotti esplora il paesaggio metropolitano, in un susseguirsi di frame che si rinconrrono nello scorrere del tempo. L’intro e l’out del video ci svelano uno dei personaggi che popolano la Panchic Future City: un avatar 3D surreale, disegnato e creato dall’artista digitale Blackelephant ac ad hoc per Panchic, che vive la città come il suo playground e porta il futuro nel contesto attuale con naturale ironia.