Pandora Disney charm Aladdin: la nuova collezione di gioielli

  • Pandora Disney charm Aladdin
  • Pandora Disney charm Aladdin
  • Pandora Disney charm Aladdin
  • Pandora Disney charm Aladdin

Pandora presenta la nuova collezione dedicata ad Aladdin e alla principessa Jasmine

Pandora Disney charm Aladdin – Pandora presenta la nuova collezione dedicata ad Alladin e alla principessa Jasmine. Scene iconiche della favola e la sensazione di divertimento e libertà rivivono in un nuovo mondo di gioielli, ispirati alla Principessa Jasmine e Aladdin e alla magia e all’incanto della città di Agrabah.

I nuovi Pandora Disney charm Aladdin sono il tappeto volante, la lampada magica e il castello di Agrabah.

Il tappeto volante è uno charm a bottone in Argento Sterling 925, un’opera d’arte minuziosa. La scena è molto dettagliata: sul paesaggio notturno, reso scintillante grazie allo smalto blu, si stagliano le sagome argentate di Aladdin e della Principessa Jasmine che volano sul tappeto volante, in alto sopra la città di Agrabah.

La Lampada Magica di Aladdin prende vita grazie a questo magnifico pendente in Pandora Shine. Aprendo la lampada si svela una bellissima lavorazione in smalto verde. È il gioiello perfetto per dare un tocco di magia ad ogni look.

Infine il palazzo del Sultano ad Agrabah, residenza della Principessa Jasmine, è reso ancora più magico grazie a Pandora Shine. I maestosi tetti a cupola conferiscono al pendente un tocco esotico e la zirconia cubica illumina il gioiello.

Uscirà il prossimo 22 Maggio Aladdin, una rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney. Il film è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.