Pandora gioielli 2018: la nuova collezione Forever

Crea il tuo stile per l’autunno con i nuovi gioielli trasformabili di Pandora. Scopri la nuova collezione su Globe Styles

La nuova collezione pre-autunnale rivisita gli elementi classici di Pandora – il cuore, il logo e i dettagli in pavé – proponendo gioielli che si possono mixare, abbinare, modificare e trasformare per creare un look e uno stile iconici e unici, come te.

Ispirata alla donna moderna e ricca di sfaccettature, la nuova collezione Forever Pandora offre gioielli femminili e dall’eleganza senza tempo, con un tocco vivace e giocoso. Nessuna donna vorrebbe indossare lo stesso gioiello due volte di seguito e la versatile collana Giravolta di Cuori consente di rinnovare costantemente il proprio look, elevando la personalizzazione a un livello superiore.

Il gioiello di forma circolare, che sfoggia un pendente girevole in argento Sterling, permette di dare vita a quattro combinazioni diverse. Tutto ciò che serve in un’unica creazione: l’anello esterno è decorato con scintillanti pavé di pietre e l’elemento centrale girevole esibisce il logo da un lato e inconfondibili cuori intagliati dall’altro. Il nuovo gioiello può essere trasformato in diversi modi, consentendo di creare look personali semplicemente cambiando posizione o girando gli elementi mobili.

Gli orecchini coordinati possono essere indossati in cinque modi diversi. Il design bidimensionale mostra il logo e cuori intagliati sul cerchio centrale, mentre il cerchio esterno è decorato da pietre sfavillanti. Cambiando posizione, girando o rimuovendo i jacket è possibile sperimentare tanti stili diversi, partendo sempre da un unico gioiello.