Musica, luci, danza: non mancava nulla al party con cui Pandora ha dato il benvenuto nei suoi store di Pandora Shine, il nuovo metallo dalla lussuosa tonalità dorata protagonista assoluto della collezione per la prossima primavera 2018.

L’Argento Sterling 925 incontra l’oro 18k per una collezione davvero innovativa. La serata si è aperta con una cena esclusiva che ha visto riunite alcune personalità illustri del panorama culturale italiano: Giulia Bevilacqua, Camilla Filippi, Stella Egitto, Umberta Gnutti Beretta, Natasha Stefanenko, Nicolò De Devitiis, Ludovica Sauer, Johanna Maggy, Eleonora Pedron, Virginia Varinelli, Catherine Poulain, Sophia Salaroli sono solo alcuni tra i volti noti intervenuti per festeggiare insieme a Pandora l’atteso reveal della nuova collezione.

Il party vero e proprio è iniziato più tardi nel cuore nevralgico di Milano, all’interno dell’Unicredit Pavilion in piazza Gae Aulenti che con le sue linee moderne ricorda le forme di un alveare, proprio a evocare il tema centrale della nuova linea Bee Mine focalizzata sull’incredibile potere femminile simboleggiato proprio dalle api.

L’incredibile potere espressivo della danza è stato uno degli elementi distintivi della serata: l’entusiasmo dei presenti si è acceso ammirando il talento disinvolto degli artisti, espresso in un contesto dai contorni quasi onirici. Le diverse performance hanno mescolato stili differenti, portando sul palcoscenico ballo acrobatico, hula hoop e danze coreografiche, sottolineando con ogni passo proprio quell’incredibile versatilità a cui si ispirano i gioielli di Pandora Shine.

E finalmente è arrivato il momento per gli ospiti di lasciarsi andare alla forza della musica in prima persona sulle note di un DJ set veramente originale: Valentina Sartorio, accompagnata da violino e arpa, ha acceso definitivamente la serata con i suoi ritmi alternativi trasformandola in un party veramente golden.

Anche la facciata della Stazione di Milano ha partecipato alla festa impreziosita da un’intesa sfumatura dorata con un video mapping pensato appositamente per l’occasione ha animato la storica stazione, anticipando l’arrivo di Pandora Shine negli store di tutto il mondo.