Panerai Piccolo Due Madreperla: il nuovo Luminor Due indubbiamente femminile

Panerai Piccolo Due Madreperla: l’orologio Luminor Due femminile, esaltato dalla madreperla iridescente e cinturino in alligatore rosso.

Panerai Piccolo Due Madreperla – Panerai presenta un nuovo Luminor Due valorizzandone l’identità emblematica attraverso un’interpretazione insolita tinta di una carica di inaspettata femminilità. Panerai continua a osare sfidando regole e convenzioni, esplorando un territorio nuovo e sconosciuto attraverso un modello altamente distintivo e sorprendentemente innovativo. Dirompente poiché caratterizzato da un evidente allontanamento dalla sua dimensione estetica: Panerai Piccolo Due Madreperla.

Il nuovo Panerai Piccolo Due Madreperla espande le frontiere della linea Luminor Due, reinterpretandola con una visione innovativa. Espressione versatile ed eclettica del gusto italiano, il risultato è un equilibrio tra materiali avanzati e caratteristiche estetiche sofisticate.

L’estetica è inedita per Panerai, esaltata dalla madreperla iridescente, un materiale lucente che conferisce ad ogni orologio un carattere unico. Si rivela un elegante complemento alle lancette color oro rosa, ai numeri applicati e al datario che brillano di un caldo splendore, e riflette la luce diffusa da numeri e indici riempiti di SuperLumiNova, bianca con luminescenza verde.

Un cinturino in alligatore rosso lucido è un accessorio nuovo, sofisticato e dal fascino universale. E una vasta tavolozza di cinturini alternativi in una moltitudine di colori, texture, materiali e impunture, disponibili in boutique o su richiesta, trasforma Panerai Piccolo Due Madreperla nel segnatempo perfetto per qualsiasi occasione.

Con un diametro di 38 mm, il più piccolo mai adottato da Panerai, il modello è un indicatore di eleganza grazie al ricco contributo conferito dal Goldtech. Questa preziosa lega d’oro conferisce un’estetica unica e vibrante, che deriva da una significativa percentuale di rame (24%) e platino (4%). Oltre al suo caratteristico tono intenso il metallo vanta una maggiore resistenza all’ossidazione.

Impermeabile fino a 3 bar, Panerai Piccolo Due Madreperla é dotato di cinturino intercambiabile con sistema Quick Release in alligatore rosso lucido con cuciture tono su tono, e completato da una fibbia ardiglione trapezoidale in Goldtech lucido. Un prezioso cofanetto in legno di pero accompagna il modello, uno scrigno moderno per un orologio che guarda al futuro.