Paolo Pecora Milano primavera estate 2022: Family Affair, la nuova campagna social

Paolo Pecora Milano primavera estate 2022Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la primavera estate 2022 ispirata alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia.

Dopo More, Together, Paolo Pecora Milano rilancia con Family Affair e con un nuovo storytelling devoto ad un racconto dedicato ad un gruppo famigliare allargato che si fa community, dove i membri scambiano, tramandano, ereditano capi PPM da preservare e interpretare.

Un vero e proprio viaggio tra volti e generazioni che si esplicita attraverso un guardaroba genderless e condiviso, costruito attraverso fit e materiali senza tempo, per un marchio che reinterpreta costantemente i classici maschili restando sempre fedele al proprio DNA. Il racconto per immagini della collezione primavera estate 2022 è pensato come un editing dei pezzi più iconici delle collezioni uomo e bambino, tra blazer, t-shirt, maglieria, pantaloni dall’inconfondibile linea asciutta e dettagli sartoriali rivisitati.

La collezione primavera estate 2022 è ispirata a un concetto di eleganza in perfetto equilibrio tra tradizione sartoriale ed innovazione. Una campagna che ancora una volta vuole celebrare l’autenticità e la forza dell’insieme attraverso uno sguardo e un lessico intimo che rimette al centro le relazioni.

« di 12 »

credit image by Press Office – photo by Mattia Guolo

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search