Parajumpers campagna autunno inverno 2020: For Your Journey, le foto

Parajumpers campagna autunno inverno 2020: For Your Journey presenta un insieme variopinto di artisti ripresi sullo sfondo dei monti Catskill.

Parajumpers campagna autunno inverno 2020, il brand italiano di capispalla di lusso, presenta la sua nuova campagna, una celebrazione dei percorsi che intraprendiamo nella vita per espandere i nostri orizzonti fisici e mentali.

La campagna, dal titolo “For Your Journey” presenta un insieme variopinto di artisti e artigiani sullo sfondo dell’aspra bellezza dei monti Catskill di New York, un paesaggio che invita a superarsi per scoprire nuovi limiti fisici e mentali. Con questa nuova collezione, Parajumpers celebra il viaggio intrapreso da ogni individuo e i progressi fatti lungo il cammino.

Parajumpers campagna autunno inverno 2020: For Your Journey, il video

Il messaggio è chiaro: Parajumpers è pensato per il tuo viaggio. Dal punto di vista del prodotto, ogni capo è ideato per resistere alle intemperie e agli elementi della natura che incontrerai lungo la strada. Dal punto di vista del marchio, è un invito a intraprendere nuovi viaggi che arricchiranno la tua vita e ti doneranno maggiore benessere. Basta indossare la collezione di Parajumpers per sentire il desiderio di lanciarsi in nuove avventure e diventare il vero protagonista della propria vita.

La linea uomo è l’emblema della modernità, grazie alla scelta di materiali all’avanguardia, tagli innovativi, e nuovi, straordinari colori. Toni intensi e naturali, in cui ogni sfumatura è messa in risalto dai dettagli nell’inconfondibile arancione PJS. La linea donna è un’armonica fusione di eleganza e sportività, grazie ai modelli morbidi e oversize che promettono un calore avvolgente senza rinunciare allo stile. Materiali resistenti che spiccano per la varietà di finiture e tonalità, dalle texture lucide ai toni neutri e opachi, fino ai colori sgargianti.

Grazie alla scelta di fibre e modelli all’avanguardia, ogni capo porta l’attenzione sui dettagli che spesso passano inosservati, proprio come le persone che incrociamo di sfuggita, i luoghi da cui passiamo senza soffermarci, quei momenti fugaci che arricchiscono la nostra vita di tutti i giorni. Con For Your Journey, Parajumpers vuole aprire le menti e invitare chi indossa i capi PJS ad accogliere nuovi modi di pensare, di vivere e d’interagire con il mondo.