Parajumpers campagna autunno inverno 2022 – La nuova collezione autunno inverno 2022 2023 di Parajumpers presenta capi costruiti per durare nel tempo, che ti proteggono dalle intemperie e accompagnano ogni esploratore nell’avventura più impegnativa di tutte, la vita.

Parajumpers campagna autunno inverno 2022: Elemental Affinities, il video

La collezione uomo prende ispirazione da elementi naturali che si traducono in pura innovazione tecnica attraverso l’adozione di nuovi materiali e tecniche di manifattura, che rendono questi pezzi ancora più resistenti al vento, all’acqua e alle temperature sottozero. Fibre di Cordura, tele laminate e ripstop altamente performanti vengono usati per creare piumini e parka all’avanguardia, i quali presentano tasche e dettagli funzionali che fanno parte del dna del brand. Le silhouette iconiche sono rivisitate grazie all’uso di taffetà leggeri e mai così morbidi per piumini della serie Reloaded, tinti in capo e perfetti per la città.

Un’ampia selezione di capi ibridi, che mescolano tessuti leggeri e in felpa con inserti imbottiti, sono la combinazione perfetta per portare la protezione delle giacche Parajumpers in molte altre occasioni d’uso, anche quando la neve e le temperature sottozero non è il meteo di tutti i giorni. Un’interessante varietà di felpe, pantaloni e maglie accompagna i capispalla sia per outfit urbani, innovativi e casual, che per look moderni per esplorare la natura selvaggia.

Nella collezione donna, forme morbide e voluminose ricordano il tocco confortevole di una nuvola e la sensazione di pace nel veder cadere i fiocchi di neve. I capi presentano sia taffetà femminili e scintillanti che solidi poliesteri dalla finitura opaca. La collezione varia da silhouette extra lunghe, risaltandone la femminilità, a parka extra corti, gli ideali per outfit cool e giovani in occasione del ritorno a scuola. L’utilizzo di materiali waterproof e una manifattura resistente alle intemperie accompagna la sofisticata selezione di tessuti setosi ed eleganti.

Oltre ai verdi militari, beige e blu dei capi maschili, spiccano le tonalità brillanti di arancione e giallo limone. Nella collezione donna, morbide tonalità di beige e cappuccino addolciscono l’energia estatica dei rossi e viola, espressione di personalità più audaci.

« di 47 »