Paris Internationale 2018 Gucci: gli artisti emergenti in un hôtel particulier

Gucci annuncia la partnership esclusiva con la fiera di arte contemporanea Paris Internationale. Scopri tutto su Globe Styles

Gucci annuncia la partnership esclusiva con la fiera di arte contemporanea Paris Internationale. Quest’anno, per la sua quarta edizione, la fiera ospiterà 42 gallerie da 17 diversi Paesi da tutto il mondo.

Paris Internationale, nata nel 2015 dall’intuizione di cinque gallerie emergenti, ha l’obiettivo di sviluppare un modello appropriato per promuovere nuove iniziative avanzate nell’arte contemporanea.

Gucci, nel suo ruolo di Partner Esclusivo, rafforza il suo impegno a favore di una nuova generazione di artisti il cui lavoro poggia sul supporto di sostenitori moderni per emergere e fiorire.

Paris Internationale è diventato uno strumento vitale per promuovere il lavoro di artisti emergenti e riscoprire figure più consolidate. Nel suo spirito urbano itinerante, l’edizione del 2018 si terrà in un edificio a cinque piani, un hôtel particulier situato nel cuore di Parigi, uno sfondo unico con un mosaico di stanze, ciascuna con caratteristiche specifiche, così come specifiche sono le pluralità di identità dei partecipanti.

Paris Internationale è stata fondata sui principi di aperture ed inclusività. Per questo, la fiera e i suoi programmi pubblici sono ad accesso libero.

Paris Internationale
16-21 Ottobre 2018
16, rue Alfred de Vigny, 75008 Paris

credit image by Press Office – photo by Marie Lusa for Paris Internationale