-
Alessandro Vigilante autunno inverno 2021: l’abito come una seconda pelle, tutti i look - 2 hours ago
-
Sanremo 2021 look quarta serata: vince Gaudiano, tutti gli abiti sul palco dell’Ariston - 4 hours ago
-
Ports 1961 autunno inverno 2021: la collezione che esplora la tensione tra funzione e desiderio - 6 hours ago
-
Dior Gem Cara Delevingne: la nuova collezione di gioielli e la campagna - 21 hours ago
-
Versace autunno inverno 2021: codici contemporanei e l’iconico motivo Greca - 23 hours ago
-
Issey Miyake autunno inverno 2021: As the Way It Comes To Be, forma e bellezza - 24 hours ago
-
Ghemon Momento Perfetto: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 1 day ago
-
Sanremo 2021 look terza serata: i negramaro, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, tutti gli abiti - 1 day ago
-
Drome autunno inverno 2021: un’esplorazione sulla tensione tra gli opposti - 1 day ago
-
Cividini autunno inverno 2021: un’estetica minimalista fatta di forme lineari - 2 days ago
Pasta Garofalo Luca Zingaretti: la nuova campagna insieme a Luisa Ranieri
Photo Gallery

Lo storico pastificio Garofalo svela la nuova campagna con la straordinaria coppia Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Scoprite tutto su Globe Styles
Pasta Garofalo Luca Zingaretti – Il Pastificio Garofalo torna on air con una nuova campagna pubblicitaria che vedrà, per la prima volta, la presenza di due testimonial d’eccezione: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, una delle coppie più amate del cinema italiano, con la straordinaria regia di Matteo Rovere.
Il concept della campagna è incentrato sul messaggio che a volte è semplicemente la vita di tutti i giorni a meritare i migliori applausi: come quando gusti un eccellente piatto di pasta con le persone che ami.
Se poi i commensali sono Luisa Ranieri e Luca Zingaretti e la pasta è prodotta nel più antico pastificio di Gragnano, dal 1789, studiata per essere perfettamente al dente, allora la vita diventa “un vero spettacolo”.
Il protagonista assoluto è lo Spaghettone Gragnanese XXL che con il suo diametro di 2,5 mm è lo spaghetto Garofalo trafilato al bronzo più spesso di sempre, capace di regalare un’esperienza di gusto nuova ed ancora più intensa, con la garanzia del marchio Pasta di Gragnano IGP.
“Dopo il successo della nostra prima campagna “Buona pasta non mente”, improntata sulla trasparenza e su una qualità che non ha bisogno di segreti, siamo felici di accendere nuovamente i riflettori sulla nostra pasta facendola interpretare da una coppia unica, sinonimo di popolarità e raffinatezza, che con la sua simpatia saprà coinvolgere i nostri consumatori facendoli entrare nella loro cucina” ha commentato Emidio Mansi, Direttore Commerciale del Pastificio Garofalo.