Pasticceria Gattullo Festa della Mamma 2022: le torte, i muffin e i golosi donuts

Pasticceria Gattullo Festa della Mamma 2022 – Coraggio. Energia. Empatia. Questi sono solo alcuni dei valori che le mamme di tutto il mondo trasmettono, ogni giorno, con il loro operato e la loro cura, a casa, sul lavoro, e nella vita privata.

Domenica 8 maggio la Pasticceria Gattullo festeggia le mamme dalla colazione alla merenda coccolandole come meglio sa fare: prendendole dolcemente per la gola, all’insegna del romanticismo.

Per il classico pranzo della domenica all’italiana, la Pasticceria Gattullo realizza una torta in esclusiva per la festa della mamma: morbido Pan di Spagna con crema chantilly e fragoline, ricoperto da meringhe e sul top un bouquet di fiori che può essere usato come centrotavola; la torta è realizzata solo su prenotazione.

Altre proposte a tema: una colazione a letto con i muffin al cioccolato decorati dall’elegante glassa rosa che ricorda gli amati fiori e i cuoricini di zucchero, un classico intramontabile che richiama anche la merenda con i donuts ricoperti di glassa.

Le torte sono i fiori all’occhiello della pasticceria storica milanese, che sforna “gioie del palato” instancabilmente e con tanta esperienza dal 1961. Tutte le specialità della Pasticceria Gattullo si possono trovare presso l’intramontabile sede di Piazzale di Porta Lodovica a Milano o sullo shop online.

« di 3 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search