Pat McGrath Bridgerton make-up: la nuova collezione di cosmetici in edizione limitata

Pat McGrath Bridgerton make-up – E’ nata la prima partnership tra la leggendaria make-up artist Pat McGrath, fondatrice e CEO di Pat McGrath Labs, Shondaland e Netflix, che ha dato vita alla prima collaborazione beauty in assoluto per la nota serie Bridgerton. Per festeggiare il successo della serie e la reciproca ammirazione tra Pat McGrath e Shonda Rhimes, Pat ha creato una moderna collezione di cosmetici d’ispirazione regale che esalta qualsiasi tonalità di incarnato.

Pat McGrath Bridgerton make-up

“Come molte altre persone, mi sono innamorata a prima vista di Bridgerton. Ho creato una collezione di cosmetici in edizione limitata ispirata al romanticismo e alle passioni travolgenti a cui abbiamo assistito nella Stagione 1. Da sempre sono ossessionata dalla bellezza dell’Età della Reggenza ed ero emozionata di interpretare quest’epoca rendendole omaggio in chiave moderna con la nuova Mthrshp Eye Palette, il Divine Blush + Glow Trio e gli Highlighter, racchiusi in un sofisticato packaging da collezione” ha commentato Pat McGrath.

Pat McGrath Bridgerton make-up: Mthrshp Eye Palette

Pat McGrath Bridgerton make-up

Ispirata alla serie Netflix di grande successo, questa palette in edizione limitata è una trousse da regina in sei incantevoli tonalità regali: un luminoso rosa satin, un vellutato viola-tortora mat, un iridescente blu astrale, un rosa platino metallizzato, un rosa frutti di bosco brillante e un illuminante opalescente color champagne glitterato, perfetto per la sera.

Gli ombretti propongono una serie di texture soffici come petali, tra cui luminosi eye blush satinati, sublimi riflessi brillanti, metalli ipnotici e un blu astrale scintillante come un diamante. Queste lussuose e cremose formule in polvere combinano una texture impalpabile con una sublime saturazione del colore, invitando a realizzare una vivida varietà di look, dal raffinato quotidiano agli eterei più estremi.

“Dato che romanticismo e bellezza sono da sempre eternamente intrecciati, dedico questa palette di sei tonalità dalle nuance incantevoli e dalle texture seducenti alla magnifica stagione di debutto della serie Netflix “Bridgerton.” Invito tutti a innamorarsi a prima vista di Mthrshp: Diamond of the First Water – con questi affascinanti e romantici ombretti dalle nuance regali sarete al centro dell’attenzione!” ha raccontato Pat McGrath.

Questa palette propone due tonalità in una nuova formula identificata come Satin-Matte, ovvero la Nuance 3 e la Nuance 6, che si chiamano: Iconic Ingenue; Art of the Swoon; Regency Blue; Plum Regalia; Duchess Divinity e Love Match.

Divine Blush & Glow Trio

Pat McGrath Bridgerton make-up

Una palette di blush ispirata a Bridgerton che ha come protagonisti due nuance Divine Blush e un illuminante Divine Glow. Cattura la luce ed emana radiosità con un affascinante highlighter che permette di realizzare una splendida gamma di effetti multidimensionali.

Combinando le migliori caratteristiche delle texture in polvere, in crema e fluide, questa futuristica formula in gel-powder illumina l’incarnato con risultati rivoluzionari di incantevole bellezza, stuzzicando le nostre fantasie più bollenti. Lasciatevi conquistare dal romanticismo moderno con i seducenti effetti blush e glow di questo trio ispirato allo stile Reggenza.

Sapientemente curata da Pat per un sontuoso effetto illuminante, questa sofisticata palette coniuga due nuance Divine Blush con un etereo Divine Glow Highlighter per dare accenti di colore multidimensionale e radiosità. Ogni formulazione setosa, leggera come una piuma, si stende e si sfuma sul viso, stratificandosi su guance, zigomi ma non solo e donando una leggendaria luminosità.

Skin Fetish: Sublime Skin Hihglighter

Pat McGrath Bridgerton make-up

Questo illuminante in formula gel-powder dall’effetto perlato, ispirato a Bridgerton, crea un’illuminazione personalizzabile all’infinito. Deliziosamente cremoso al tatto ma morbido come seta nell’applicazione, questo gel-powder cristallino illumina visibilmente di luce pura, donando al tempo stesso un velo uniforme di brillantezza multidimensionale. Con una sola passata di pennello, questo illuminante ispirato all’Età della Reggenza diventa tutt’uno con la pelle, stratificandosi con facilità per un’intensità personalizzata.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search