Pat McGrath Labs Sublime Perfection System: tre nuovi prodotti per creare un look da sogno

Tre nuovi prodotti che completano l’iconico sistema perfezionatore per creare una base perfetta, da passerella. Scoprite tutto su Globe Styles

Pat McGrath Labs Sublime Perfection System – La leggendaria Makeup Artist Pat McGrath lancia una novità che va ad aggiungersi al pluripremiato trittico Sublime Perfection System composto da Primer, Fondotinta e Cipria.

Gli ultimi nati in casa Pat McGrath Labs sono Skin Fetish Sublime Perfection Concealer, Skin Fetish Sublime Perfection Concealer Brush e Skin Fetish Blurring Under-Eye Powder, tre prodotti che completano l’iconico sistema perfezionatore per creare una base perfetta, da passerella.

Skin Fetish Sublime Perfection Concealer System offre molteplici effetti e si presta ad ogni tipologia di pelle. Illumina e sfuma la parte inferiore dell’occhio. Offre una coprenza modulabile per perfezionare l’incarnato. Evidenzia e definisce. Nasconde le imperfezioni.

“Sono così entusiasta di svelare finalmente la mia ultima novità! Questo set è stato il mio must have sulle passerelle e nei backstage per correggere, evidenziare, sublimare ed effettuare un perfetto contouring: questi prodotti sono il mio segreto per un viso impeccabile” afferma Pat McGrath.

Pat McGrath Labs Sublime Perfection System: SUBLIME PERFECTION CONCEALER

Il primo correttore in assoluto creato da Pat McGrath è un sogno che diventa realtà. Offre una texture cremosa, un’alta coprenza e un finish naturale e luminoso ma al contempo mat. Leggero e adatto ad ogni tipologia di incarnato, offre una coprenza naturale grazie alla texture che si fonde perfettamente con la pelle, “imitandone” la sua elasticità per evitare che il prodotto si accumuli fra rughe e pieghe.

Sublime Perfection Concealer è stato formulato con Vita-Serum, un complesso di ingredienti che aiutano a combattere la formazione di rughe preservando il film idrolipidico della pelle. Questo complesso aiuta a trattenere l’idratazione attivando la produzione naturale di acido ialuronico e ceramidi.

Flex Form Matrix, una miscela brevettata in polvere, si fonde nella pelle assicurando un colore uniforme e naturale. I pigmenti a diffusione ottica svelano sublimi effetti soft-focus, migliorando la grana della pelle e levigando l’aspetto di linee sottili e imperfezioni.

Sublime Perfection Concealer ha una texture vellutata e setosa mentre la formula leggera e modulabile offre una durata impeccabile per tutto il giorno. Disponibile in 36 nuances, è stato formulato per offrire un abbinamento perfetto per ogni tono, sottotono e sfumatura della pelle.

SUBLIME PERFECTION CONCEALER BRUSH

Per un’applicazione perfetta entra in gioco Sublime Perfection Concealer Brush. La sua forma angolata è stata studiata per imitare la tecnica di stesura del prodotto con la punta delle dita utilizzata da Pat McGrath.

Grazie alla geniale punta inclinata di 40°, permette di nascondere le imperfezioni e minimizzare le occhiaie senza sforzo, assicurando una durata del prodotto senza paragoni. Il manico è in legno certificato FSC e le setole vegane e cruelty free.

SUBLIME PERFECTION BLURRING UNDER-EYE POWDER

Creato per completare Sublime Perfection Concealer, questa polvere trasparente e leggera è il tocco finale per creare un look leggendario. La sua texture, setosa e impalpabile è perfetta per illuminare le occhiaie e per diminuire l’aspetto di linee sottili e rughe, regalando così un aspetto più giovane. Formulato in tre tonalità universali che si adattano a tutte le tipologie di incarnato e a tutte le 36 tonalità di Sublime Perfection Concealer.

Le ultime novità, che vanno ad aggiungersi all’iconico Sublime Perfection System, composto dal primer ultra idratante, dal geniale fondotinta modulabile e dalla polvere super buildable sono il segreto di Pat McGrath per creare un look da sogno. Ogni strumento e prodotto viene testato in backstage e nella vita di tutti i giorni, su ogni tipologia e tonalità di pelle, sotto le luci delle passerelle o di uno studio fotografico, ma anche alla luce del giorno, in modo da garantire la massima performance.