È quasi arrivata l’estate e con questa anche la nuovissima e sorprendente Patatas Nana al tartufo nero pregiato. Patatas Nana non è la solita chips in busta, quindi anche le nuove Patatas Nana al tartufo nero pregiato non sono le solite chips al tartufo, ça va sans dire…

Un azzardo, penseranno forse in tanti, ma provare per credere, sembrerà di non aver mai mangiato una chips al tartufo dopo aver assaggiato queste. La ricetta è segreta? Ovviamente no, ma le parole sono superflue per descrivere cotanta bontà. Se la ricetta non è segreta, qual è il segreto delle nuove chips al tartufo nero pregiato?

Patatas Nana al tartufo nero pregiato

Anni e anni di ricerca, solo ingredienti naturali e nessun conservante, come nella migliore tradizione Patatas Nana e ovviamente il miglior tartufo nero pregiato disidratato che ha quel retrogusto di cacao dolce e sottobosco che si sposa alla perfezione con il tocco salato delle chips.

Un sapore unico, che si riflette, nel vero senso della parola, nel packaging argento specchiato che vuole essere un amplificatore del gusto che arriverà alle papille una volta aperta la confezione. Un mix esplosivo tra il nero intenso del tartufo del centro Italia e il calore estivo delle patate della Sierra Nevada che si sposano alla perfezione per dare vita a la chips al tartufo.

Le chips al tartufo si unisco alla proposta di Patatas Nana Fiammiferi, lo snack retrò aggiornato ai tempi moderni e alla Sangria Nana che aggiorna il cocktail a base di vino più popolare al mondo, un aperitivo leggero, aromatico, rinfrescante, da gustare on the rocks o con l’aggiunta di frutta fresca.