Patrick Dempsey Porsche Design: l’attore è il nuovo brand ambassador della linea Eyewear

  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design
  • Patrick Dempsey Porsche Design

Patrick Dempsey Porsche Design: l’attore è il nuovo brand ambassador e indossa i nuovi occhiali da sole P’8688 A Liquid Titanium.

Patrick Dempsey Porsche Design – Il Brand collabora con la star di Hollywood e appassionato di sport motoristici Patrick Dempsey. A partire da gennaio, l’appassionato pilota di auto da corsa sarà il volto di Porsche Design Eyewear. Grazie alla sua personalità simpatica e autentica, è l’ambasciatore ideale del marchio di occhiali.

Patrick Dempsey Porsche Design: il video della campagna #ReadyToFollowYourVision

Non solo la star di Hollywood e l’esclusivo marchio di lifestyle condividono le stesse iniziali – PD – ma condividono anche la stessa passione per la precisione e la perfezione. Patrick Dempsey è un appassionato pilota Porsche, è co-proprietario di un team di corse clienti Porsche e ha una lunga esperienza con il marchio.

“Porsche ha sempre avuto un posto speciale nella mia vita. Che sia un pilota di auto da corsa o un comproprietario di una squadra da corsa, il marchio irradia una passione speciale per me e mi infonde tutta la passione per lottare per le massime prestazioni, a cui mi sono sempre sentito legato. Sono molto felice di far parte del mondo lifestyle di Porsche Design al di fuori dello sport automobilistico e per rappresentare Porsche Design Eyewear come ambasciatore del marchio nel 2021″, ha dichiarato Patrick Dempsey.

La campagna pubblicitaria 2021 di Porsche Design Eyewear, con Patrick Dempsey, metterà in evidenza quattro modelli senza tempo del marchio e i nuovi ed innovativi occhiali da sole e da vista. A dare il via alla campagna, e attualmente disponibile nei negozi, sono i nuovi occhiali da sole P’8688 A Liquid Titanium con tecnologia delle lenti Vision Drive: il perfetto paio di occhiali da sole quando si è in viaggio.

Patrick Dempsey sa per esperienza personale, come appassionato pilota di auto da corsa, quanto sia importante avere una visione chiara quando si trova alla guida. L’innovativa tecnologia delle lenti Vision Drive rende i nuovi occhiali da sole Porsche Design P’8688 A l’accessorio perfetto per la strada. Gli occhiali da sole sono perfetti per tutte le condizioni stradali e meteorologiche grazie alle lenti XTR polarizzate Vision Drive.

Gli occhiali non solo dispongono di un filtro di polarizzazione ad alte prestazioni e protezione UV400, ma anche di un esaltatore di contrasto che assorbe i componenti della luce blu meglio delle lenti tradizionali. Questa caratteristica innovativa aumenta la percezione complessiva del colore e protegge dall’abbagliamento, un vantaggio ottico decisivo senza compromettere per questo lo stile elegante e senza tempo degli occhiali. Il telaio degli occhiali è realizzato al 100% in titanio ultraleggero e, in combinazione con le aste di forma tridimensionale, crea un look audace e al tempo stesso minimalista.