Patrizia Pepe Dua Lipa campagna primavera estate 2018: il nuovo capitolo della Bang Bang story

Patrizia Pepe presenta la nuova campagna primavera estate 2018 e conferma come protagonista Dua Lipa. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Dopo il successo della scorsa stagione, Patrizia Pepe prosegue la collaborazione esclusiva con Dua Lipa e riconferma la celebre pop-star come testimonial delle immagini e del video della nuova campagna pubblicitaria per questa primavera estate 2018.

Grazie alla sua attitudine glamorous ed eleganza femminile, Dua Lipa riflette in modo unico l’estetica sofisticata e non convenzionale del brand; la sua personalità libera e audace incarna perfettamente lo spirito della donna Patrizia Pepe e la sua voglia di esprimere sempre sé stessa con coraggio, consapevolezza e un tocco di irriverente follia.

La profonda passione che lega il brand al mondo della musica ispira ancora una volta il mood della nuova produzione. Ambientata a New York e diretta dal fotografo e film-maker Sharif Hamza, la campagna rappresenta un nuovo capitolo della Bang Bang story di Patrizia Pepe.

La girl gang di Dua, affiancata dalle sue immancabili “partners in crime”, Hunjii ed Estella, si trasferisce dalle strade della città all’interno di una metropolitana che sembra deserta ma che in realtà rivela la presenza inaspettata di Zach, il capo della boy gang con cui la protagonista e le sue complici si sono già scontrate in passato.

È un gioco carico di sguardi, suspance e attrazione. Dua e Zach si sfidano l’uno davanti all’altra in un finale aperto, avvolti dalle note della cover song Bang Bang, riarrangiata dalla cantante in una versione inedita che trasmette un ritmo morbido e melodico.

Incorniciata dalle atmosfere urbane e da sensazioni tanto contrastanti quanto magnetiche, la collezione estiva di Patrizia Pepe esprime la sua anima contemporanea attraverso silhouette essenziali e leggere, esaltate da tessuti ricercati, trasparenze seducenti e decorazioni preziose.

Tra gli accessori must-have spiccano le diverse interpretazioni della borsa LOVE, declinata in
forme, colori e materiali preziosi che accentuano la maxi scritta applicata in rilievo spaziando dagli effetti glitterati total-black alle lamine gold scintillanti.