Patrizia Pepe Tmall: il party a Shanghai e le borse in limited edition Sleepy Fly Eden

Patrizia Pepe celebra l’apertura del suo primo flagship store con Tmall, organizzando un evento straordinario presso il W Hotel di Shanghai. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Patrizia Pepe Tmall – Patrizia Pepe celebra un accordo di partnership e l’apertura del suo primo flagship store con Tmall, organizzando un evento straordinario presso il W Hotel di Shanghai, dove una lista selezionata di ospiti e celebrities ha potuto ammirare le borse della raffinata limited edition Sleepy Fly Eden, creata in esclusiva per i clienti dell’e-tailer cinese.

Il Grand Opening Event si è svolto alla presenza del CEO di Patrizia Pepe Roberto Tribioli insieme ai rappresentanti di Tmall, la più grande piattaforma e-commerce, controllata da Alibaba Group.

Sullo sfondo dello skyline e delle luci di Shanghai, il brand ha anche presentato in anteprima i modelli della
Limited Edition “Sleepy Fly Eden”.

Ispirate alla bellezza e alla simbologia del Fiore di Ciliegio, del Glicine e del Gelsomino, le tre edizioni – disponibili in due varianti colore – sono realizzate in una tiratura di soli otto esemplari ciascuna, esaltate da lussuose personalizzazioni gioiello con motivi di paillettes e cristalli ricamati a mano sulla pelle liscia o laminata.

Per l’occasione il W Hotel è stato allestito con un set creativo ispirato all’Italian Urban Style di Patrizia Pepe.
Oltre ad essere trasmessa in live streaming sul sito Tmall, la serata è stata veicolata in tempo reale attraverso i
canali digitali più trendy dell’Asia, come le app di culto Weibo, Wechat, Red e Douyin.

In questa occasione speciale è stata inoltre annunciata la Brand Ambassador di Patrizia Pepe per la Cina, la
giovane attrice e modella italo-cinese Natasha Liu, nota per le talentuose interpretazioni cinematografiche che le sono valse la nomina di “Hollywood’s Next Action Supernova” da parte di Vogue US.