Paula Cademartori borse capsule collection 2018: True Colors in vendita solo online

Paula Cademartori presenta TRUE COLORS, una speciale capsule collection dedicata all’e-commerce. Scoprila su Globe Styles

Paula Cademartori presenta “TRUE COLORS”, una capsule collection disponibile in esclusiva sulla piattaforma e-commerce del marchio da fine agosto per un mese.

La collezione, attraverso una proposta di accessori inediti, riflette il DNA del marchio, affidandosi a una combinazione di colori e lavorazioni dall’allure contemporanea e versatile.

La capsule comprende tre modelli di borse e un’esclusiva sneaker da cui emergono l’inconfondibile stile Paula Cademartori, dettato da fervida creatività, massima cura per i dettagli e una manifattura frutto della maestria artigianale Made in Italy.

La selezione di borse è contraddistinta da una fascia decorativa frontale annodata e chiusa dall’iconico sigillo in metallo lucido argentato. I tre modelli della collezione – True, True Small e Little True – si declinano nelle varianti monocolore, multicolor e stampata e presentano linee geometriche e pulite.

Si distinguono per l’accostamento di materiali differenti come il camoscio e il vitello e per la loro versatilità. Le borse, infatti, possono essere indossate sia a mano che a tracolla e il modello Little True anche in vita come marsupio.

La nuova sneaker “YOKOO” è realizzata in vitello ed è caratterizzata da una linea ergonomica con una contemporanea suola sagomata. Disponibile in bianco e nella versione stampa “Tropical” multicolor, la sneaker presenta un originale fiocco removibile, che dona un tocco di personalizzazione alla calzatura, e una chiusura con l’inconfondibile fibbia.

La collezione True Colors sarà disponibile a partire da fine agosto sul sito paulacademartori.com.

credit image by Press Office – photo by Chiara Quadri