Pennyblack primavera estate 2021: stile safari e motivi animalier, i look e il video

Pennyblack primavera estate 2021: i pattern zebra e giraffa sono ridisegnati per la città e donano verve a capi coordinati e tricot.

Pennyblack primavera estate 2021 – Più che trend, autentiche certezze. Stile safari e motivi animalier sono fonti inesauribili d’ispirazione. E per la primavera estate 2021 Pennyblack ne dà un’interpretazione fedele alla propria visione di brand. Fresca e dinamica, cosmopolita e chic.

I pattern zebra e giraffa sono ridisegnati per la città in versione grafica. Danno verve a capospalla e accessori, capi coordinabili e tricot. Pezzi facili da indossare e mixare, dal total look ad alto impatto fino all’approccio soft, giocato sul singolo dettaglio. Gli animali della giungla, dipinti ad acquerello, sembrano usciti da un diario di viaggio.

Atmosfere coloniali prendono vita grazie a tessuti e colori naturali e si arricchiscono di accenti femminili. Chemisier, bermuda e gonne scoprono le gambe. Arricciature e fiocchi creano volumi mossi. Le cinture strette in vita delineano le silhouette.

Le collezioni Pennyblack si caratterizzano per l’allure senza tempo, la grande passione per tartan, pied-de-poule e righe. Il brand ha un heritage, che è fatto di stampe e colori che si mixano e vengono sapientemente reinterpretate stagione dopo stagione. Parte del Gruppo Max Mara, Pennyblack nasce nel 1978 e diventa uno dei brand femminili più diffusi in Italia. I capi uniscono praticità e stile, per accompagnare giornate non-stop dal lavoro all’uscita serale.