-
Cividini autunno inverno 2021: un’estetica minimalista fatta di forme lineari - 2 hours ago
-
Coma_Cose canzone Sanremo: il video ufficiale di Fiamme Negli Occhi - 3 hours ago
-
Emilio Pucci autunno inverno 2021: l’omaggio all’heritage del brand con stampe desaturate - 7 hours ago
-
Longchamp autunno inverno 2021: l’art de vivre della Maison, il video e tutti i look - 8 hours ago
-
Aiello Sanremo 2021 Ora: il video ufficiale del brano in gara - 9 hours ago
-
Sanremo 2021 abiti seconda serata: Laura Pausini, Elodie, Achille Lauro e tutti i look degli artisti - 10 hours ago
-
Chanel Charlotte Casiraghi campagna 2021: il cinema e Monaco, tra sogno e realtà - 11 hours ago
-
Fedez e Francesca Michielin Chiamami per nome: il video ufficiale del brano in gara a Sanremo - 1 day ago
-
Philosophy Lorenzo Serafini autunno inverno 2021: il college immaginario, il video e i look - 1 day ago
-
Maneskin Sanremo 2021 canzone: Zitti e Buoni, il video ufficiale - 1 day ago
Pepe Jeans Dua Lipa primavera estate 2020: la nuova capsule collection, video e foto
Photo Gallery

La seconda capsule collection reinventa con un tocco modern i look più iconici di fine anni ‘80 e inizio anni ’90. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles
Pepe Jeans Dua Lipa primavera estate 2020 – La superstar internazionale del pop Dua Lipa lancia la sua seconda capsule collection per Pepe Jeans London per questa primavera estate 2020.
Pepe Jeans Dua Lipa: il video della campagna
Per la nuova collezione Dua ha tratto ispirazione dalle sue radici londinesi e dal tempo trascorso a Los Angeles, realizzando look cool ideali da indossare sul palco e fuori!
La campagna è stata scattata da Charlotte Wales e cattura l’energia di Dua Lipa durante le esibizioni sul palco. Lo sfondo color pastello nelle immagini crea il palcoscenico perfetto per far brillare la collezione Dua Lipa per Pepe Jeans London, ricreando una sorta di spettacolo televisivo retrò.
Questa seconda capsule collection reinventa con un tocco modern i look più iconici di fine anni ‘80 e inizio anni ’90, proponendo blazer oversize, maglie cropped, abiti aderenti e minigonne metalliche. La palette è composta da colori effervescenti, quali il blu pastello, il giallo e il viola che si mixano perfettamente con la brillantezza del fucsia e dell’elettric lime.
Pepe Jeans London nasce nel 1973 nel cuore di Portobello Road a Notting Hill e il denim è da sempre stata la passione e il dna del brand sin dal giorno in cui è nato e proprio in questa seconda capsule collection Dua Lipa per Pepe Jeans London sono stati riproposti e reinterpretati i best-seller della storia del brand londinese.
La semplicità è la chiave e in questa collezione è perfettamente abbinata a t-shirt e maglioni oversize con lo slogan “Pepe Girls”.
Questa seconda collezione Dua Lipa per Pepe Jeans London richiama a perfezione l’ispirazione del tanto atteso album di Dua Lipa, “Future Nostalgia”.