Pepe Jeans London primavera estate 2018: la linea Game Point

Pepe Jeans London presenta la linea Game Point per la primavera estate 2018. Guarda il video e le foto su Globe Styles

Pepe Jeans London presenta la nuova linea Game Point per la primavera estate 2018. In parte street-style e in parte sportswear, questa linea è un vero e proprio urban remix! Felpe con logo in tonalità pastello, giacche in denim, comodi capispalla, salopettes e jumpsuite sono i best item di questa collezione primavera estate 2018.

In uno spazio sportivo tradizionale reinventato con un contemporaneo look pop-pastello, loghi di archivio, denim leggero e stampe geometriche rendono perfetto questo look per la primavera 2018.

La nuova collezione nasce dall’idea di creare dei prodotti che siano al tempo stesso fashion, trendy e funzionali. È il risultato di un’autentica produzione sartoriale, affiancata ad un forte senso di stile, impersonato più che mai dall’outerwear.
 
Il cuore della collezione resta il denim! Stampe e righe, esplosioni di colore, risvolti, speciali trattamenti per ottenere strappi ed effetti vintage: queste le peculiarità del denim di Pepe Jeans London, sempre cool e alla moda.