Pepe Jeans London primavera estate 2020: Passport to the Music Island

Eel Pie Island è la fonte d’ispirazione della nuova stagione Pepe Jeans London per la prossima primavera estate 2020. Scoprite i nuovi look su Globe Styles

Pepe Jeans London primavera estate 2020 – Paradiso della musica cult, noto negli anni ’50 e ’60 per il divertimento a volte estremo e per l’ambiente underground, Eel Pie Island è la fonte d’ispirazione della nuova stagione Pepe Jeans London per la prossima primavera estate 2020, che si avvale del panorama iconico e degli spettacoli di artisti del calibro di David Bowie, The Who, The Rolling Stones, che hanno animato la famosa sala da ballo dell’Island Hotel, per creare una collezione caratterizzata dall’opulenza bohémien e dai classici reinterpretati.
 
In questa collezione del brand londinese, il dandy ritorna, l’insolenza è stile e il rifugio di Twickenham vive ancora una volta.
 
La collezione dedicata al mondo maschile presenta capi classici inglesi, come le polo, che si rinnovano per un effetto più easy o le camicie caratterizzate da fantasie a quadretti e a righe. La maglieria è oversize mentre le felpe hanno tonalità tenui per rafforzare ulteriormente il look informale.

L’ispirazione è grafica con scritte in vinile e psichedeliche e la palette di colori riproduce le tonalità del sorgere del sole. Tra i capispalla troviamo invece biker in pelle, parka e giacche che combinano differenti tessuti tecnici. Il denim è ovviamente il fulcro del look, tratto distintivo sia per Pepe Jeans London sia del patrimonio musicale ed è easy-to-wear con colori audaci e modelli sempre più cool.

Per quanto riguarda la proposta per l’emisfero femminile, abiti romantici a fantasia paisley si uniscono a capi femminili fluttuanti, stampe floreali, vestiti corti sensuali e sbarazzini. Al contempo la maglieria è voluminosa sulle spalle e i classici trench e i biker sono abbinati a jeans a vita alta.

La palette colori è caratterizzata da toni naturali che rispecchiano l’energia dell’ambiente musicale, come rosa cipria, blu, verde ed ecru. La donna Pepe Jeans London è come sempre eclettica: da una parte beatnik, da un’altra bohémien e da un’altra ancora urban e cool.