Pepe Jeans profumo Celebrate: le nuove fragranze per lui e per lei

Pepe Jeans presenta Celebrate: le nuove fragranze per lei e per lui. Scopritele su Globe Styles

Pepe Jeans profumo Celebrate – Pepe Jeans London e Tailored Perfumes hanno creato una perfetta combinazione di positività, eleganza e divertimento. Dopo il successo di Life is now, la prima linea di profumi lanciata lo scorso anno, Pepe Jeans London lancia Celebrate, due nuove fragranze per lui e per lei.

I profumi presentati nel 2019 aggiungono un pizzico di divertimento e seduzione all’ineguagliabile spirito positivo del marchio. Il design dei flaconi mantiene lo stile innovativo della collezione precedente – un calice da cocktail per lei, uno shaker per lui – mentre un ulteriore tocco di distinzione ed eleganza si ottiene grazie alla combinazione di tappi metallici dorati e bottiglie di vetro prismatiche delicatamente cesellate.

I colori del vetro scelti per questa occasione sono uno straordinario verde smeraldo per la fragranza femminile e un intenso blu petrolio per la fragranza maschile.

La versione di Pepe Jeans Celebrate per lei è un cocktail originale con note dolci e salate che creano un piacevole contrasto per i sensi da assaporare in ogni momento. La fragranza esordisce con una combinazione allegra di note di popcorn, pepe nero e castagna, che alla fine ci porta a un bouquet floreale avvincente. Questo impatto iniziale si combina con sofisticate note di fondo di legno bianco e tonalità sottostanti di cremosa vaniglia per offrire una fragranza elegante e seducente.

La versione di Pepe Jeans Celebrate per lui regala una sensuale freschezza combinando la potenza aromatica di ginepro e cardamomo con delicate note di gin. Un mix inebriante esaltato da un sorprendente e seducente estratto di cacao. Il tocco di eleganza si ottiene attraverso un’ultima carezza di assoluta di salvia sclarea e un accenno di legni ambrati, ne deriva così una fragranza potente e intensa creata per accompagnare i momenti più seducenti della vita.