Peuterey Soft Attitude primavera estate 2021: la campagna per la capsule comfortwear

Peuterey Soft Attitude primavera estate 2021: la nuova campagna per la capsule è ideata da Armando Testa e illustrata da Fernando Cobelo.

Peuterey Soft Attitude primavera estate 2021 – Peuterey sceglie di confermare in un secondo episodio, la campagna Show Your Soft Attitude, ideata da Armando Testa e illustrata da Fernando Cobelo, per raccontare la nuova collezione primavera estate 2021 di Soft Attitude.

Soft Attitude è la capsule comfortwear di casa Peuterey: capi raffinati ma dal fit rilassato, pensati per accompagnarci in occasioni in e out of home.

Peuterey Soft Attitude primavera estate 2021: la campagna, il video

Dopo il primo episodio ambientato in contesti domestici, oggi i soggetti creativi che sono in totale 8, tornano finalmente in città e tra incursioni urbane in scooter, appuntamenti di lavoro informali e – non vediamo l’ora – viaggi avventurosi, ci accompagnano alla riscoperta del piacere e della bellezza di stare all’aria aperta.

Di godersi la città, di fare programmi per il week end, di fare una semplice passeggiata, anche di andare al lavoro. Il tutto, affrontato con il giusto spirito e il giusto outfit. Perché questi capi donano una nuova attitude soft a chi li indossa, positiva, leggera e fluida, un’attitude di cui in questo momento si ha davvero bisogno.

Anche questa volta gli scatti fotografici sono arricchiti dalle illustrazioni di Fernando Cobelo, che grazie al suo tratto morbido e visionario utilizza i capi per disegnarci intorno un uomo e una donna protagonisti della città e del loro mondo. Gli scenari che li circondano questa volta non sono le mura di casa, ma la città con cui in modo assolutamente soft, tutti torniamo a interagire. Con leggerezza, positività e sano ottimismo. Perché ne abbiamo bisogno. Continuano così i mondi fantastici che prendono il posto di location e set fotografici.