Philipp Plein autunno inverno 2021: il fashion film con Snoop Dog, tutti i look

Philipp Plein autunno inverno 2021: protagonista dello fashion show digitale, il “Godfather” dell’hip-hop mondiale, “Snoop Dog”.

Philipp Plein autunno inverno 2021: la nuova era nel panorama degli show digitali. “Una visione oltre ogni immaginazione”. Da guardare, sentire, vivere. Un vera propria esperienza sensoriale per entrare in una nuova dimensione. Un’opera futuristica e innovativa.

Con questo show Philipp Plein ha toccato livelli di produzione non raggiunti finora, continuando la tradizione di anticonformismo e di forte personalità propri del marchio, dedicato agli innovatori, ai pionieri, a chi rompe le regole, ma soprattutto a chi osa. Audace nell’attitude, nel design, nell’espressione e nell’assoluta qualità del suoi capi.

Philipp Plein autunno inverno 2021: il fashion digital show

Nel suo viaggio nell’oscurità, Philipp Plein introduce le icone del brand per il prossimo autunno inverno 2021 2022. La casa di moda svizzera, forte della qualità artigianale dei capi, presenta la nuova sneaker “Hurricane 0.2”, la nuova versione multicolore della “Money Beast”, una limited edition della sneaker con cristalli all-over “Mega Star”, la pump con tacco a forma di lama “The Edge”, due nuove versioni della borsa in edizione limitata “Philipp Plein Black Ghost”, un nuovo modello dell’iconico “Phantom Kicks”, la runner in innovativa stampa 3D “The Skeleton” e “The Thunder”, un futuristico stivaletto da donna, tutti svelati nel nuovo video di collezione.

Parte di questo avveniristico viaggio è dedicata alla nuova collezione in faux-fur del brand. La produzione del viaggio Philipp Plein per l’autunno inverno 2021 è stata realizzata tra New York, Los Angeles, la Germania e l’Italia, con la collaborazione di Antoni Tudisco, l’incredibile mente dietro alla realizzazione delle animazioni. Philipp Plein ha anche collaborato con il videoartist nella creazione dell’edizione speciale di tre modelli di t-shirt e felpe con cappuccio, disponibili in pre-ordine per un periodo di tempo limitato.

Protagonista dello show, il “Godfather” dell’hip-hop mondiale, Calvin Cordozar Broadus Jr, conosciuto da tutti come “Snoop Dog”, che ha realizzato un remix personalizzato del suo single “Drop it like it’s hot” come colonna sonora del video.