Philipp Plein Donna primavera estate 2022: Night Games il film di Steven Klein con Megan Fox, tutti i look

Philipp Plein Donna primavera estate 2022 – La nuova collezione primavera estate 2022 di Philipp Plein è stata presentata in modo innovativo. La pandemia ha cambiato tutto ma non la voglia di fare festa e sorprendere le persone. La collezione Philipp Plein è stata lanciata con un vero e proprio film d’arte realizzato da Steven Klein, maestro nella creazione delle immagini cinematografiche più teatrali. Il suo lavoro e le sue esperienze si estendono oltre lo schermo.

Philipp Plein Donna primavera estate 2022: il fashion film, il video

Night Games è un’opera d’arte che riscrive i confini della moda, dell’arte e del cinema. Questa non è l’unica sorpresa di questa stagione. Una star internazionale si unisce a Philipp Plein e Steven Klein in questo progetto rivoluzionario: Megan Fox.

Rifiuta il conformismo e coltiva il suo modo unico di essere sexy e dominare allo stesso tempo. Lascia che la tua fantasia ti guidi. Le regole della moda sono cambiate. Night Games è un’esplorazione cinematografica della coscienza di una donna la cui esistenza è fatta di ricchezza e isolamento.

Utilizzando una forma sperimentale di narrativa, la vita della donna Philipp Plein si svolge come in un sogno febbrile. Night Games è un invito alle fantasie crepuscolari della tua mente. La cornice perfetta per questo film non poteva che essere una: lo Chateaux Falcon, la mega villa di Philipp Plein a Los Angeles.

Un tempo proprietà del leggendario Howard Hughes, nel 2014 Philipp Plein ha deciso di acquistare la terra di questo leggendario imprenditore, regista, aviatore e playboy. Solo un grande uomo può meritare l’eredità di un altro grande uomo. The Aviator è un film drammatico biografico epico americano del 2004 diretto da Martin Scorsese e scritto da John Logan. In questo film Howard Hughes era il protagonista ed è stato interpretato da un incredibile Leonardo Di Caprio.

Tutto è nuovo, tutto è innovativo. Philipp Plein ha presentato il suo film e la nuova collezione nella sua nuova “casa-marca”: ha acquistato l’intero stabile di Via Burlamacchi 5 a Milano per realizzare il nuovo showroom alla moda, ancora più grande del precedente, la nuova sede è progettata in un modo concettuale super moderno e lo spazio è di oltre 1400 mq disposti su diversi livelli tra cui anche una terrazza affacciata sui tetti di Milano.

La fantasia non ha limiti e lo stesso per il twist che sta dietro alla nuova collezione primavera estate 2022 di Philipp Plein. Più colori, più ispirazioni e più forme. La collezione si riassume in abiti comodi che si adattano al giorno dei sogni americani. In volo dalla costa occidentale a quella orientale, da Los Angeles a Malibu e da Miami a New York: shorts dai colori sgargianti, felpe oversize, camicie da campo, abiti stressati, giacche college e tubini.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search