Philipp Plein occhiali da sole primavera estate 2022: la campagna con Megan Fox

Philipp Plein occhiali da sole primavera estate 2022 – La Maison svela nuovamente il suo spirito provocatorio per il lancio della sua prima collezione eyewear realizzata con De Rigo, stupisce con una campagna che è un manifesto all’audacia e all’irriverenza tipiche del brand.

Realizzata dal fotografo Steven Klein e con protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella attrice statunitense Megan Fox, la campagna primavera estate 2022 si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco di seduzione malizioso e sensuale, espressione di uno stile di vita che punta al lusso e alle esperienze più estreme.

In primo piano nelle immagini assieme a Philipp Plein e Magan Fox ci sono anche gli occhiali che si caratterizzano per un’estetica massimalista, pensati per uomini e donne sicuri di sé che non vogliono passare inosservati. Dall’innovazione stilistica ai materiali di qualità e la cura del dettaglio, tutto è all’insegna del lusso ricercato. La collezione eyewear è composta da 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista.

Philipp Plein occhiali da sole primavera estate 2022: la collezione

Philipp Plein occhiali da sole primavera estate 2022

Dirompente, iconica e originale: ecco la prima collezione di occhiali firmata Philipp Plein, dal design deciso e innovativo che esprime la forte personalità del brand. La collezione dall’estetica massimalista presenta forme extra bold e si contraddistingue per una grande attenzione ai materiali e ai dettagli di stile. I modelli esclusivi esprimono lo spirito rock ’n roll del marchio, che stimola gli individui a vivere i propri sogni, cercare il meglio dalla vita e avere il coraggio di essere unici.

I modelli, ognuno con la propria personalità, non passano certo inosservati: occhiali da sole e da vista caratterizzati da elementi distintivi unici. L’interpretazione poliedrica del logo – proposto sia per esteso che in versione monogramma – rappresenta il leitmotif dell’intera collezione insieme agli altri elementi iconici del brand tra cui teschi, cristalli e borchie.

Philipp Plein occhiali da sole primavera estate 2022

Tra i vari modelli spiccano il modello Plein Revolution Paris, la maschera unisex con lente decorata con logomania a loghi esagonali. La montatura extra bold in acetato e la struttura complessa caratterizzano il modello. Le lenti laterali con cornice in metallo prezioso conferiscono alla maschera un look eye-catching. Le aste sono decorate con il lettering logo in metallo e terminali in titanio. Il modello è disponibile in due ulteriori versioni: uno con lente sfumata e logo PP centrale, l’altro con lente specchiata e teschio in metallo.

Plein Crystal Lush è un modello dal design ricercato e spirito rock ’n roll che si combinano perfettamente. Un autentico gioiello per una donna che non ha paura di splendere ed essere sotto i riflettori. Il modello, realizzato completamente in titanio, presenta un frontale cat-eye impreziosito lungo il suo profilo da cristalli esagonali personalizzati e un decoro con l’iconico logo PP. Su entrambe le aste è inciso il logo lettering Plein.

Philipp Plein occhiali da sole primavera estate 2022

Plein Shelter è la maschera unisex unica e originale con lente specchiata. Il frontale squadrato in acetato e le aste si caratterizzano per superficie sfaccettata. Il modello è ricco di dettagli ricercati, come la barra in metallo sulla parte superiore e il bold lettering logo Plein sulle aste.

Plein Nobile Rome è l’occhiale da sole femminile dal look forte e deciso. L’acetato della struttura è preponderante e molto spesso. I profili del frontale sono personalizzati da una catenella con trama a esagono. Le aste bold hanno il logo lettering Philipp Plein e un terminale gioiello a forma di teschio con micro-cristalli. Disponibile anche in acetato effetto marmorizzato.

Plein Pure Pleasure NYC è l’occhiale da sole maschile acetato che si caratterizza per il design deciso delle aste bold con maxi-inserto sfaccettato in titanio. Il frontale squadrato ha una barra di metallo e logo esagonale ripreso anche nel terminale. Plein Exuberant è invece la maschera unisex dalla originale forma avvolgente di ispirazione anni Ottanta. Lo spoiler laterale è decorato con l’iconico logo esagonale PP. La barra frontale in metallo personalizzata con il logo che prosegue sulle aste. Disponibile anche nelle versioni specchiate gold e silver.

Plein Diva è l’occhiale da sole oversize squadrato in acetato. L’asta è combinata in titanio e acetato, decorata con logo esagonale PP ad effetto trasparente. Sunshine Plein Positano è invece l’occhiale da sole in acetato dalla forma squadrata. Le aste sono decorate con logo esagonale PP mentre il frontale presenta una barra in metallo nella parte superiore con incisione Philipp Plein. Disponibile in due varianti colore, entrambe con lenti specchiate: una versione con lenti pattern con logomania PP e una con teschi ed elementi iconici del marchio.

Plein Urban Miami è infine l’occhiale da sole a goccia oversize che si caratterizza per superficie sfaccettata e dettagli in metallo. Il frontale ha una barra di metallo e logo esagonale Philipp Plein.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search