Philipp Plein Uomo primavera estate 2020 – Guerrieri della strada in una terra desolata post-apocalittica. Monster trucks, mutoidi provenienti da tutta Europa, bande di ciclisti in fiamme. Uno scenario post-moderno totalmente privo di regole… Benvenuti nel mondo di Philipp Plein.

Nel ventesimo anniversario del brand, Philipp Plein torna a Milano con una megashow con quasi 100 look proposti su oltre 80 modelli, una rappresentazione perfetta del DNA del marchio. La colonna Sonora è rock, The Entire Universe, band Los Angelina apre lo show su un truck customizzato in stile Mad Max, i ribelli punk Plein cavalcano la passerella in una corsa sfrenata all’insegna del rock’n’roll.

Sono una tribù, più forte e più libera che mai. La loro arma preferita? Chitarre a tutto spiano. Il loro guardaroba è un ruggito ad alto volume, impenitente, in stile Plein. Gli uomini indossano giacche da motociclista in pitone borchiato, felpe con cappuccio e scarpe da ginnastica alte.

Un arsenale di loghi e simboli Plein, patches e inserti multi-color arrichiscono il denim. La sartoria è luccicante e con motivi metallici e stampe multicolor; i dettagli, borchie e catene d’argento rivestono i look come un’armatura.

Le donne sono fasciate in abiti metallizzati con spalle oversize, giacche da motociclista indossatecon abiti fluidi lunghi fino al pavimento, t-shirt rock e tailleur a mini gonna. Corsetti borchiati, multistrati di bigiotteria pesante, stivali con la fibbia alla coscia e mesh in maglia di metallo, le rendono indiscusse regine glam metal.

Una collaborazione esclusiva con le leggendarie icone dello shock-rock KISS aggiunge ancora più energia e autorevolezza alla collezione. Il logo ufficiale della band appare su toppe, t-shirt, abiti e abiti. Preparatevi a fare rock and roll tutta la note e a ballare sulle note di Black Coffee DJ.