Philosophy di Lorenzo Serafini Tearose Milano: il pop-up speciale per la Fashion Week

Philosophy di Lorenzo Serafini partecipa alla Settimana della Moda di Milano con diverse iniziative speciali e un po-up store da Tearose. Scopri tutto su Globe Styles

Philosophy di Lorenzo Serafini partecipa alla Settimana della Moda di Milano con diverse iniziative speciali che culmineranno, sabato 22 settembre, con il Philosophy Day.

Il Philosophy Day vedrà il susseguirsi di tre eventi nel corso della giornata: la sfilata delle collezione primavera estate 2019 che si terrà in Triennale, a seguire un cocktail per celebrare il pop-up store allestito presso la rinomata boutique Tearose ed, infine, un esclusivo after-party, con la performance straordinaria di Amanda Lear, da Cracco in Galleria la sera.

Il pop-up store Philosophy@Tearose ha un allestimento, ideato ad hoc dal designer, e una selezione di capi e accessori della sua collezione autunno inverno 2018 2019 che personalizzeranno lo spazio fino a fine mese.

In occasione di Milano Moda Donna, inoltre, la boutique Super di Piazza San Marco, dedicherà a Philosophy di Lorenzo Serafini le sue vetrine per due settimane.