Philosophy t-shirt primavera estate 2020: la maglia a righe must have di stagione

Philosophy t-shirt primavera estate 2020: la maglia a righe must have del brand per questa stagione! Scopritela su Globe Styles

Philosophy t-shirt primavera estate 2020 – La t-shirt in cotone a righe di Philosophy è il capo che tutte vorremo indossare per l’estate 2020. Philosophy di Lorenzo Serafini dedica uno spazio speciale nella sua collezione a questa maglia con scollo a barchetta e righe alla Bretone, un pezzo iconico che ci riporta immediatamente alle atmosfere vacanziere e allo spirito di Monaco degli anni ’70.

Le righe bianche e blu caratterizzano il modello con logo Philosophy a contrasto che si può indossare da entrambi i lati per rendere il look ancora più personalizzabile a seconda delle occasioni.

La collezione è composta anche da abiti in chiffon plissè e pantaloni a vita alta leggermente a campana – cardini del guardaroba del jet set negli anni 70, mentre il tweed di denim diventa una stampa su chiffon ed è il protagonista di mini abiti a corsetto e di fiori che diventano un elemento caratterizzante della collezione.

La t-shirt, insieme all’intera collezione primavera estate 2020, è in vendita nella boutique Philosophy di Lorenzo Serafini a Roma e nello shop in shop da Clan Upstairs a Milano, recentemente riaperte nel rispetto delle normative vigenti.

“E’ emozionante poter ritornare lentamente alla normalità con le dovute precauzioni” commenta Lorenzo Serafini, “e sarà nostra premura tutelare la sicurezza delle nostre clienti garantendo il piacere della shopping experience a cui erano abituate”.

E’ inoltre possibile prenotare slot dedicati in Boutique, affinché ogni cliente possa essere seguita al meglio nella propria sessione di shopping.