Piaget gioielli Sunlight Escape Parigi 2018: il party con Jessica Chastain e Doutzen Kroes

Piaget ha celebrato il lancio della nuova collezione Sunlight Escape High Jewellery a Parigi con Jessica Chastain, Doutzen Kroes e Coco Rocha. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Per celebrare il lancio della nuova collezione Sunlight Escape High Jewellery, Piaget ha trasformato l’iconico Palais d’Iéna nel cuore di Parigi in una luminosa destinazione illuminata dal sole, un luogo dove il sole estivo non finisce mai e le notti brillano con la stessa intensità del giorno.

Tra gli ospiti l’ambasciatrice del marchio Piaget Jessica Chastain, il volto della campagna Doutzen Kroes e Coco Rocha, che sono sfuggite al trambusto di Parigi per unirsi a Piaget in un viaggio coinvolgente dove si sono fatte avvolgere dai molti colori e dai riflessi del sole che hanno ispirato la nuova collezione di gioielli femminili.

Dall’alba al tramonto, dall’ora d’oro alle luci notturne boreali, il percorso del sole è stato rappresentato in sei capitoli distintivi con un maestro di cerimonie di luce solare che ha guidato gli ospiti attraverso ogni esperienza. Durante l’ora Sunrise del cocktail, mentre la luce dorata del sole riempiva l’iconico palazzo parigino, gli ospiti hanno catturato l’atmosfera della notte grazie a delle foto all’interno di una grotta d’oro specchiata.

Le modelle hanno indossando le fantastiche creazioni di Escape Sunlight. Durante l’ora d’oro gli ospiti si sono trovati in una sala dalla calda e spettacolare atmosfera per l’inizio della cena. Durante la quale si è svolta una sfilata di moda, mentre durante il tramonto la sala si innondava di luce rosa e arancione come colpita dagli ultimi raggi di sole. Infine durante l’Ora Blu, il dessert è stato servito sotto il cielo blu e scintillante del crepuscolo.

Uno dei momenti salienti della serata è stato il “Piaget Lucky Fishing Game”, dove gli ospiti potevano letteralmente “pescare” i diamanti Piaget. Nell’ultimo capitolo del viaggio di Sunlight Escape, installazioni di luci al neon in blu e verde e palloncini argentati hanno creato un’atmosfera che evoca le misteriose e accattivanti luci Boreali. Gli ospiti hanno ballato fino a tarda notte grazie al leggendario DJ Bob Sinclair.