Piaget Possession collezione 2021: tre nuovi collier con malachite, corniola e turchese

Piaget Possession collezione 2021: tre nuovi pendenti scorrevoli con malachite, corniola e turchese in oro rosa 18 carati e con 20 diamanti.

Piaget Possession collezione 2021 – La collezione Possession di Piaget fu presentata nel 1990 con un anello eccezionale segnando la nascita dell’iconica fascia girevole che è al contempo visivamente accattivante e tattilmente giocosa. L’anello fu poi seguito da una serie di bracciali bangle, collier e orecchini, tutti caratterizzati da un movimento capace di attrarre positività. Nel 2017 poi la collezione Possession è stata per la prima volta arricchita dall’uso di pietre dure.

La collezione Possession affascina con i suoi giocosi elementi che ruotando destano il senso del tatto. È un gioiello che trasmette fiducia a chi lo indossa e che ci permette di prendere pieno possesso della nostra vita e far in modo che qualsiasi cosa possa accadere. Non è solo un delizioso modo simbolico di percepire il cerchio perpetuo della vita, è anche un alleato segreto per tutti coloro che amano creare momenti straordinari totalmente propri.

Piaget presenta tre pendenti scorrevoli con malachite, corniola e turchese. Tutte e tre le creazioni sono realizzate in oro rosa 18 carati e sono impreziosite da 20 diamanti taglio brillante (circa 0,35 carati). Con una lunghezza di 64 cm, le pietre dure centrali sono libere di scorrere su e giù offrendo così diversi modi di indossare il collier. Nella parte terminale vi sono altre tre perline in pietra dura coordinate e due perline in oro libere di muoversi elegantemente.

Piaget Possession collezione 2021: Collier Portafortuna

Due nuovi collier portafortuna con turchesi o corniole si uniscono a questa nuova proposta arcobaleno. I collier di 39-42 cm sono in oro rosa 18 carati e sono arricchiti da 20 diamanti taglio brillante (circa 0,28 carati). E’ disponibile anche una versione in malachite. Ci sono diversi modi di portare i nuovi collier portafortuna che infatti possono essere indossati dal lato della pietra o dal lato dell’oro rosa e possono anche essere personalizzati con l’incisione di una data speciale o, per esempio, delle iniziali.

Bracciali bangle e Orecchini Possession

Oltre ai collier, Piaget presenta anche un bracciale bangle doppio in oro rosa 18 carati con due malachiti verde brillante circondate da 30 diamanti taglio brillante (circa 0,42 carati) e due nuovi orecchini Possession trasformabili in oro rosa 18 carati con perline di corniola o turchese.

Gli orecchini sono impreziositi da 28 diamanti taglio brillante (circa 0,32 carati) e possono essere indossati in vari modi: solo come borchie, con le perline in oro e pietre dure o anche in modo asimmetrico. Piaget presenta inoltre degli orecchini a borchia in oro rosa che brillano di eleganza grazie alla loro scintillante fascia di diamanti.

credit image by Press Office – photo by Piaget