Pijama borse primavera estate 2019: blocchi di colore, fantasie e trame

Pijama presenta moltissime novità per la prossima primavera estate 2019 in colorazioni brillanti e fluorescenti, fantasie particolari e vistosi blocchi di colore. Scoprite le novità su Globe Styles

Pijama borse primavera estate 2019 – Da Pijama moltissime novità per la prossima primavera estate 2019. Colorazioni brillanti e fluorescenti, fantasie particolari, blocchi di colore vistosi e micro/maxi trame sempre abbinate al resistente interno di neoprene – sono le protagoniste della prossima stagione.

Non solo: nuovi prodotti, come un mini zaino e un inedito marsupio, si aggiungono alla gamma di accessori senza tempo firmati Pijama, ma vediamo insieme tutte le novità! Cinque nuovi pattern rendono questa collezione ancora più ricca e completa: Heroes – dal mondo del fumetto, macro geometrie e colori vivaci per due nuove proposte realizzate in tessuto jacquard.

La versione blu/ bianco e nera generata dalla lettera Z e quella in giallo fluo e nero che richiama invece la W. Perfetti da indossare tutta l’estate. La linea Boxe prende ispirazione proprio dai colori (blu e rosso) e materiali tipici del mondo sportivo della boxe. Tutti questi prodotti sono stati testati da Boris Aleksejev, allenatore di Ivan Drago.

A volte i pattern Pijama possono diventare davvero molto piccoli, questo è il caso della linea Micro con il nuovo micro check e il classico micro dotty. Perfetto per tutti i prodotti, la linea micro è fresca ed elegante e casual allo stesso tempo.

Immaginate un clan scozzese che si trasferisce in California negli anni ’60 per ridisegnare il tartan di famiglia: la linea Happy Check rappresenta perfettamente questo sapore sia per i colori sia per i tessuti (un mix di lana non troppo spessa) adatto per tutte le stagioni.

Skin – il “leather look” di Pijama nelle versioni scamosciato e nero lucido, non si tratta di vera pelle, ma lo sembra! Guardare da vicino per credere. Come sempre, da ultimo, troviamo confermati i grandi classici Pijama: i Black & White – optical check e zig zag; la linea Dandy – in flanella grigia e la versione Herringbone; i Denim & Active – nella versione nera, dark blue e active stripes; la linea Leaves – proposta in fern fluo e flower pop e, da ultimo, Lurex & Elements con i classici silver, sofa lurex e lurex prisma.

Menzione speciale per la linea Metron nelle versioni: denim blue/black, optical check, zigzag a cui si aggiunge il nuovo tessuto tecnico boxe blue.

Introdotta una vera e propria nuova collezione, la linea Pence: raffinata e minimal, questa nuova linea presenta forme pulite e semplici, dall’aspetto piatto con bordatura esterna e pence per dare tocchi di volume.

Anche qui, quattro le novità di prodotto principali: la Tote Bag con doppio manico, con tasca interna e chiusura a zip; la Shoulder Bag con chiusura a bottone automatico e manico regolabile; il Little Backpack, mini zaino con chiusura a bottone automatico e manici regolabili e, infine, Belt Bag – il nuovo marsupio unisex su cintura regolabile.