Pimkie costumi da bagno 2019: la nuova collezione beachwear

Pimkie svela la collezione beachwear per l’estate 2019. Scopri i nuovi costumi da bagno su Globe Styles

Pimkie costumi da bagno 2019 – E’ arrivato il momento di pensare alle vacanze, e Pimkie presenta una collezione di costumi che fa sentire il sole sulla pelle.

Un mondo beach dall’animo iper femminile, un tripudio di linee fluide che sensuali avvolgono la figura di donna che le veste. Le proposte vengono confezionate con audaci silhouette che giocano con le proporzioni: costumi interi dalla sgambatura profonda in tanti colori e fantasie, che giocano con scollature provocanti.

Le donne potranno scegliere lo stile che più si adatta a loro, con splendidi costumi interi, bikini a triangolo ma anche modelli con ferretto per un sostegno maggiore, da coordinare con diverse proposte di slip per tutti i gusti, dai tagli più sgambati agli hipster, i modelli con coprenza maggiore.

Anche le fantasie permettono di esprimere la propria personalità: stampe floreali per le più romantiche, righe alla marinara per le donne più attente alla moda, o l’intramontabile e sempre elegante total black.

La collezione comprende un’ampia varietà di modelli sia in tinta unita che con stampe fantasiose come anche pezzi altamente sofisticati e fashion.

Il costume intero è estremamente glamour e si può indossare anche come body lontano dalla spiaggia. La parola d’ordine che anima la BeachWear collection è colore e vestibilità con un’allure fresca, estiva e irrinunciabilmente glamour.