Pinko borse Love Bag 2019: la campagna Love Kills Hate e il rock party a Milano

In occasione della Fashion Week milanese, Pinko presenta Love Kills Hate, il titolo della campagna che racconta la collezione Love Bag. Su Globe Styles tutte le immagini del rock party a Milano!

Pinko borse Love Bag 2019 – In occasione della Fashion Week milanese, Pinko presenta Love Kills Hate, il titolo del video e della campagna che racconta l’intera collezione Love Bag del brand.

L’amore uccide… l’odio, i pregiudizi, i taboo, le verità assolute, gli stereotipi, i preconcetti. L’amore libera i nostri istinti più puri, la nostra spontaneità, la nostra voglia di sognare e di lasciarci andare. Immagini forti, che lasciano il segno. Un video iconico, carico di fascino, energia e mistero racchiude l’essenza della linea Love Bag che traduce alla perfezione lo spirito coraggioso, passionale, indipendente e determinato della donna Pinko.

Sullo sfondo di una Londra dinamica e magnetica, in bilico tra giorno e notte, una donna giovane e ammagliante diventa la protagonista di una serie di avventure quotidiane o travolgenti. Al suo fianco, compagna immancabile, la Love Bag, che da semplice accessorio diventa un prezioso amuleto.

Armata di forza e coraggio, la donna Pinko non si ferma davanti ai piccoli ostacoli della vita di tutti i giorni, come una macchina in panne, non ha paura di giocare nel buio di una stanza oscura, non frena le sue ambizioni, sa di poter essere ciò che vuole e quando serve sfodera i muscoli, ma quando arriva il momento gusto lascia andare i freni, ama e si lascia amare.

Versatile e sempre diversa come la Love Bag che si declina in un’ampia varietà di forme, materiali e dettagli, tutti speciali e accattivanti. Dalle micro borchie, agli abbaglianti mirror, passando per i pellami laminati, la Love Bag diventa un dichiarazione d’amore verso la vita, l’indipendenza e il coraggio… un inno alla libertà, simboleggiato dall’iconica chiusura con i little birds.

Nel video sono state selezionate alcune love bag della collezione autunno inverno 2019 2020 e per festeggiare il lancio della nuova campagna Pinko ha organizzato il ROCK.LOVE.PARTY. durante la Fashion Week donna di Milano che ha celebrato il progetto con le performance a sorpresa dei Bluevertigo e di Elodie.