Pinko campagna autunno inverno 2019 – La nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2019 2020 punta i riflettori sullo spirito più autentico della donna Pinko, una creatura curiosa che gioca con la sua spontanea femminilità e sensualità per infondere un ritmo rock‘n’roll e metropolitano alla vita quotidiana.

Un luogo iconico, carico di magia e fascino, serve da sfondo per le immagini che vibrano di energia e fermezza create da un team artistico che include i fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, la stylist Vanessa Reid e il direttore creativo Riccardo Ruini.

Sospesa tra il blu intenso di un cielo londinese e le acque oscure del Tamigi, la nave-faro Lightship 93, meravigliosa opera di recupero e restauro navale, con la sua silhouette rossa fiammante diventa il palcoscenico su cui prende vita la femminilità audace e forte della donna Pinko, incarnata dalla bellezza contemporanea e fresca della modella statunitense Madison Headrick.

Si muove con disinvoltura e una certa dose di sfrontatezza tra la lamiera carminia indossando alcuni dei capi iconici della collezione Pinko autunno inverno 2019 2020. Ha una silhouette iper seducente, il suit che mixa pantaloni gessati lurexcon una giacca sartoriale la cui forma avvitata è esaltata da un maxi fiocco, mentre il vibe utilitarian del completo in jeans black washed si arricchisce di un tocco glamour con la cintura logo e le Mini Love Bag dai bagliori metallici.

Questi riflessi lucenti rubano la scena nelle gonne e top impreziositi da mosaici mirror e culminano nel cappotto in lana bouclé accoppiato con un tessuto impreziosito da una spalmatura laminata, che permette alla donna Pinko di brillare di luce abbagliante anche nell’oscurità della notte.

Presenza costante e immancabile, la Love Bag si declina in un’ampia proposta di modelli, materiali e dettagli, dai preziosi pellami laminati alle borchie glam-rock. Un’intrigante combinazione di galvaniche dona un tocco speciale alla Love Bag in pelle effetto vintage punteggiata da una decorazione all-over di studs e corredata di una catena che si aggiunge alla comoda tracolla in pelle.

Richiama l’immagine di uno specchio frantumato, la Round Love Bag che con la sua iconica silhouette sinuosa sfoggia una vivace decorazioni di mirror che disegnano grafiche geometriche su questo accessorio elegante e funzionale, disegnato per rubare la scena nello stile Love Bag… un’iconica dichiarazione d’amore verso la bellezza.