Per questo autunno inverno 2018 2019, la creatività, il colore e l’energia di Pinko incontrano il gusto pop e la funzionalità dei prodotti Invicta, dando vita a una capsule collection divertente, contemporanea e glam.

Ispirata all’heritage dello storico Brand nato nel 1906, legato da sempre al mondo della montagna, dello sci, dell’escursionismo e dello stile urban. La collezione rielabora i codici estetici dello sportswear anni 80, reinterpretando color block, volumi e logo mania attraverso silhouettes up-to-date e tessuti iper tecnici.

DOWN FREE DOWN: i piumini oltrepassano i confini dell’activewear diventando protagonisti fashion del daywear, in nylon glossy nelle versioni basic slim, lungo oversize e il nuovissimo volume a cappa.

Le imbottiture sono in piuma artificiale per garantire il massimo del comfort, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. In totale sintonia con l’ambiente, senza mai rinunciare allo stile. Tutti i modelli sono proposti sia nella versione da donna che nella versione da bambina. Loghi e monogram Pinko conquistano le riedizioni degli iconici zainetti Jolly e Minisac.