Pitti Bimbo 2018 Guess Kids: un vivace mix di colori, accenti in lurex e stampe animalier

Un vivace mix di colori, materiali, accenti in lurex, stampe animalier e ricami dà vita alla nuova collezione autunno inverno 2018 2019 di Guess Kids. Scoprila su Globe Styles

Un lungo viaggio intorno al mondo, alla scoperta di ispirazioni e stili diversi, è il tema centrale della collezione GUESS Kids, presentata a Pitti Bimbo 86, per il prossimo autunno inverno 2018 2019, per le bambine. Per i maschietti, l’offerta s’ispira al mondo dei college e fa un salto indietro nel tempo, dagli anni Sessanta fino al Duemila.

Il vivace mix di colori, materiali, accenti in lurex, stampe animalier e ricami dà vita a una collezione dal sapore vintage e insieme contemporaneo, che non rinuncia mai all’allegria e alla spensieratezza.

La collezione GUESS Kids presenta anche il debutto della nuova ed esclusiva capsule collection Miraculous Ladybug, ispirata alla famosa serie animata prodotta da Zagtoon.

COLLEZIONE JUNIOR – BAMBINA

Aristocrafted Occidental
Delicati motivi floreali donano un tocco di vivacità a look eleganti e raffinati, d’ispirazione parigina. Il verde scuro, il rosa antico e il nero, arricchiti con scintillanti paillettes e inserti lamé, garantiscono un risultato ultra sofisticato, mentre la finezza del pizzo e delle plissettature aggiunge ulteriore glamour a questi outfit perfetti da indossare ogni giorno, e non solo.

Aristocrafted Eastern
L’ispirazione orientale di questa proposta si traduce in un’esplosione di stampe maculate, dettagli di ricami floreali e motivi con uccelli e animali selvatici. I colori accesi, come il rosso intenso e il blu notte, regalano un sapore vivace ai capi dal taglio più romantico in tessuto increspato. Completa l’offerta la giacca in eco pelliccia con motivo animalier, perfetta per un look urbano all’ultimo grido.

Aristocrafted Northern
Le candide tonalità del bianco e del grigio richiamano il fascino unico e l’atmosfera intima delle cittadine nordiche durante la stagione invernale. Materiali luminosi proposti in tonalità fredde, come l’argento, scintillano su top, gonne e vestiti, a cui il rosso e nero delle righe e dei motivi fantasia regala un tocco di dinamismo in più. Per le occasioni speciali, non c’è scelta migliore dei lucenti abitini di paillettes, arricchiti con decorazioni che non passeranno inosservate.

COLLEZIONE JUNIOR – BAMBINO

Class of 1960
Il punto di partenza di questo viaggio nel mondo dei college sono gli anni Sessanta, decennio di grandi cambiamenti e conquiste. Una palette dai toni decisamente vintage gioca con i colori caldi su questi capi versatili e facili da indossare, dal sapore casual ed elegante allo stesso tempo.

Class of 1990
Il marchio GUESS ritorna alle origini con questa rivisitazione dei colori più popolari negli anni Novanta, come il verde, il rosso e il blu, in gradazioni accese e motivi color block.

Class of 2000
Il bianco e nero conquistano la scena in questi capi d’ispirazione urbana che trasudano sicurezza da tutti i pori, messi in risalto dagli inconfondibili tocchi di rosso GUESS qua e là.

NEONATI E BABY

L’offerta per i più piccoli richiama i temi delle collezioni Junior per bambine e bambini, con un focus particolare sull’immaginazione e i viaggi avventurosi verso luoghi straordinari. Dal pianeta Terra, con i suoi colori caldi e i motivi naturali, al mare, con le sue sfumature invernali bianche e grigie e i delicati riflessi blu, fino ad arrivare allo spazio, rappresentato da una scintillante varietà di stampe stellate.