Pitti Uomo 2018 Bretelle&Braces: la capsule collection speciale con Dal Negro

Bretelle & Braces e Dal Negro, in occasione della 93 edizione di Pitti Immagine Uomo, presentano una collezione ispirata alle icone delle carte più famose d’Italia. Scoprila su Globe Styles

Una partnership dal sapore tutto maschile quella tra Bretelle&Braces e Dal Negro – storica azienda leader nella produzione di carte da gioco – che, in occasione della 93a edizione di Pitti Immagine Uomo, presentano una collezione ispirata alle icone delle carte più famose d’Italia.

Quadri, cuori, picche e fiori sono i simboli che caratterizzano le stampe di bretelle e sciarpe della stagione autunno inverno 2018 2019, complementi indispensabili nel guardaroba del vero gentleman. Ancora una volta la famiglia Merlo, a capo dell’azienda di accessori realizzati interamente a mano, si dimostra estremamente attenta alla ricerca di materiali, pattern e fantasie. Le bretelle, presenti nei migliori men’s stores del mondo, si distinguono per unicità e cura del dettaglio, da sempre sinonimo di eleganza maschile.

Le due realtà venete hanno deciso di unirsi per celebrare, all’interno della più importante vetrina internazionale dedicata al menswear, la passione autentica per le creazioni artigianali.