Pepe Jeans London ritorna a Pitti Uomo 93 per celebrare il suo 45° anniversario. In questa speciale occasione il brand inglese presenterà anche un nuovo e rivoluzionario processo di sviluppo ecologico che ha studiato per riuscire ad eliminare definitivamente l’uso di prodotti chimici e il grandissimo spreco d’acqua nei trattamenti  del denim. Ma non sarà un’unica collezione, non si tratta di una special edition o una limited edition o una capsul, da oggi in poi per Pepe Jeans London sarà proprio un “way of life” per una qualità migliore della vita.

La pre-collezione della stagione autunno inverno 2018 è fresca e coloratissima e prende ispirazione da una tradizione tipica londinese, il Members’ Club privato. Le stampe eclettiche della carta da parati e le righe preppy sono perfette per un guardaroba colmo di creatività, esattamente quello che ci si aspetterebbe di trovare al Members’ Club di Pepe del 1973.

Per la donna, abiti con stampe di farfalle e fiori incontrano capi in denim e le t-shirt con disegni, in una sartorialità decisamente moderna. Capispalla cool multicolor completano questa linea femminile, divertente e giovanile.

Camicie, denim e capispalla rappresentano, invece, il cuore della linea uomo: i colori vivaci sono la chiave assieme a stampe e motivi scozzesi, con tecniche di tintura a nodi e color block. A completare il set di capi maschili ci sono le giacche imbottite con cappuccio dai colori decisi come l’arancio e il blu, per affrontare la nuova stagione con lo spirito giusto!

Il denim, ovviamente, è ciò che più contraddistingue il Members’ Club privato di Pepe Jeans London e questa stagione è presentato attraverso divertenti giacche oversize e ricamate o jeans tagliati sopra le caviglie, salopette e camicie.