Pitti Uomo Firenze Gennaio 2018: la collezione I29 di a.testoni per l’autunno inverno

A Pitti Uomo 93, a.testoni presenta la nuova collezione I29 di per il prossimo autunno inverno 2018 2019. Scoprila su Globe Styles

A Pitti Uomo 93, a.testoni presenta una collezione che cattura il ritmo dalla strada, dove esplode e vive la carica energetica della street art.

6STARS NINJA


Espressione significativa e perfetta di questo mondo è la 6Stars Ninja: nero totale per la nuova sneaker in tessuto tecnico con dettagli in pelle che si indossa come una calza, rendendo ogni movimento fluido e simbiotico.

NINJA BACKPACK


Multifunzionale, super versatile: zip, tasche a rete, lacci e la particolarità della tasca-pochette frontale staccabile e intercambiabile. Uno zaino che si modifica e si plasma sulle esigenze di chi lo indossa. La stampa tartan su tessuto tecnico è nei colori rosso, grigio e blu o in netto black & white. Il design muta, al ritmo dei nuovi combattenti contemporanei.

HIGH WINTER 6STARS


La sneaker adatta al freddo più intenso abbina la pelle al montone eco. Bianco e nero sono spezzati da tocchi di argento e oro. Molto bella, molto confortevole, molto calda e molto trendy. In puro stile Grunge.