Pitti Uomo Gennaio 2019 24Bottles: le nuove collezioni The Weave e The New Earth

24Bottles torna a Pitti Uomo 95 con una collezione rivoluzionata per texture e colori. Scopri tutte le novità su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 24Bottles – 24Bottles apre i battenti della sua quarta edizione di Pitti Uomo con una collezione rivoluzionata per texture e colori, sempre carica di importanti messaggi a favore della riduzione dell’impatto ambientale e dello spreco della plastica nell’idratazione quotidiana.

Il brand bolognese di design sostenibile, a quasi un anno dallo sbarco su LuisaViaRoma e dalle importanti collaborazioni con Vivienne Westwood, Katherine Hamnett e 10 Corso Como, presenta le nuove collezioni per l’autunno inverno 2019 2020.

Pitti Uomo Gennaio 2019 24Bottles: THE WEAVE COLLECTION


La collezione Weave invoca i 5 sensi attraverso la sua texture ricca di emozioni, colore e tatto per un effetto sensoriale morbido come i tessuti naturali del cotone e legno. Il particolare rivestimento irregolare Harringbone dà una sensazione di contatto intensa ed estremamente piacevole.

Pitti Uomo Gennaio 2019 24Bottles: THE NEW EARTH COLLECTION


La nuova collezione Earth è interamente rinnovata e delinea i paesaggi mozzafiato della Scozia grazie alla sua palette colori. Dai laghi blu-verdi, dai fitti boschi, dalle spiagge dorate, alle cime rocciose e alle vaste valli avvolte nella nebbia, le bottiglie della Earth Collection raccontano il fascino della natura scozzese.

Attraverso il suo design unico e autentico, 24Bottles promuove un approccio fashion ed ecologico all’idratazione quotidiana: oltre a ridurre l’utilizzo delle bottiglie di plastica, abbattono le emissioni totali di CO2 provenienti dalla produzione, imballaggio e trasporto, azzerando così l’impronta ambientale della loro produzione, quindi l’impatto delle bottiglie sulla salute del pianeta.