Pitti Uomo Gennaio 2019 Breco’s: special guest Stefano De Martino

Breco’s e Stefano De Martino sono stati protagonisti della 95ma edizione di Pitti Immagine Uomo. Scopri tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Breco’s – Breco’s, marchio capace di creare una nuova identità dell’uomo contemporaneo, e Stefano De Martino, l’artista che sintetizza, nel suo volto e nelle sue fattezze, l’essenza maschile di questo millennio, sono stati protagonisti della 95ma edizione di Pitti Immagine Uomo.

Durante la kermesse fiorentina, il ballerino e showman è stato ospite del brand vicentino che, da oltre 40 anni, scrive la storia dell’abbigliamento per lui dando vita a modelli intramontabili – come il celebre aviator jacket indossato da Sylvester Stallone in Rocky IV o l’inconfondibile caban in montone, capospalla culto degli anni 80.

Breco’s, grazie alla recente acquisizione da parte di Aesse Projects, è stato in grado di unire alla storicità della sua firma e delle sue origini Made in Italy nuovi stimoli verso un’innovazione continua che gli hanno permesso di dare vita a un nuovo capitolo del pret à porter maschile.

Un’estetica classica, accompagnata da un sofisticato senso di eleganza, con il plus di dettagli ricercati, materiali tecnici e lavorazioni precise, ha creato una collezione che si muove tra tradizione italiana e avantgarde dedicata a un uomo contemporaneo, ma affezionato alle proprie origini, perfettamente rappresentato da Stefano De Martino.

Proprio l’artista napoletano, acclamato da una folla di fan, ha ammirato il nuovo corso del brand, ritrovandosi nell’immagine essenziale e dinamica che emergedalla proposta Berco’s per la prossima stagione invernale, con uno stile capace di distinguersi sempre per creatività e alta qualità.