Pitti Uomo Gennaio 2019 Eastpak: la linea CNNCT per il viaggiatore dinamico

In occasione di Pitti Uomo 95, Eastpak presenta la linea CNNCT per il prossimo autunno inverno 2019 2020. Scopritela su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Eastpak – In occasione di Pitti Uomo 95, Eastpak presenta la linea CNNCT per il prossimo autunno inverno 2019 2020. Una linea pratica, completa e coordinata di borse e articoli da viaggio, creata appositamente per il professionista dinamico.

Un’esclusiva collezione satellite che combina l’estetica urbana con materiali molto resistenti e caratteristiche di intelligent design. Perfetta per il viaggiatore che ama sfumare il confine tra dovere e piacere.

Linee eleganti, robusti tessuti poly triple-twill, rivestimenti realizzati per durare nel tempo e caratteristiche versatili. La collezione CNNCT ridefinisce il concetto di stile e praticità in una linea completa di soluzioni personalizzate per la mobilità.

Ogni articolo di questa innovativa collezione, che comprende sette modelli completamente nuovi, nelle varianti colore CNNCT Black e CNNCT Coat, rispecchia la massima attenzione che Eastpak da sempre pone verso la qualità, pur mostrando una ventata di novità.